L’appuntamento con l’Oroscopo 2020 di Paolo Fox con i grafici segno per segno è andato in onda durante la puntata de “I Fatti Vostri” del 31 dicembre 2019, dove Giancarlo Magalli ha lasciato spazio all’astrologo più celebre della televisione, che a Domenica In aveva già anticipato l'oroscopo 2020 di tutti i segni zodiacali. Ecco quale sarà l'andamento di amore, lavoro e fortuna dei prossimi mesi per i segni dell'Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Nonostante le frecciatine lanciate da Magalli a Paolo Fox al cospetto di Mara Venier, il noto astrologo è stato nuovamente il protagonista della puntata di chiusura anno, illustrando attraverso i grafici quanto detto domenica scorsa su Rai1.

Ariete

L’anno degli Ariete comincerà a rilento, per poi migliorare in primavera. Il 2020 sarà un periodo di transito verso i prossimi due anni, decisamente più fortunati. I mesi favoriti per quanto riguarda l’amore saranno quelli compresi tra maggio e settembre. Il 2020 partirà poco spedito anche in ambito professionale per poi migliorare nei mesi centrali. Per quanto riguarda la fortuna i mesi migliori saranno febbraio e agosto fino a ottobre, con un picco negativo a gennaio e luglio.

Toro

In amore i Toro vivranno un periodo fertile, ricco di possibilità. Bene anche il lavoro con un picco di crescita a maggio, Per quanto riguarda la fortuna, il 2020 partirà lento, i vantaggi saranno guadagnati soprattutto grazie al duro lavoro. Il mese di dicembre sarà particolarmente favorevole.

Gemelli

Fase negativa in amore all’inizio dell’anno, con particolare riferimento a tradimenti e ripensamenti. I Gemelli miglioreranno rapidamente a partire da febbraio e fino a luglio quando comincerà un periodo di particolare riflessione. Nel lavoro il periodo più proficuo comincerà a maggio e andrà avanti fino al 2022. Anno in crescita anche per quanto riguarda la fortuna che subirà un picco negativo a partire da agosto per poi riguadagnare terreno verso la fine del 2020.

Cancro

Anno difficile in amore e nel lavoro fino ad agosto. I nati sotto il segno del Cancro dovranno attendere la seconda metà dell’anno per pensare a progetti importanti. Diversi i progetti che andranno a buon fine a dicembre. Giove e Saturno resteranno in opposizione fino a giugno anche sotto il profilo della fortuna. Il successo dovrà essere guadagnato.

Leone

Amore sottotono fino a giugno. Il 2020 sarà l’anno giusto per troncare rapporti non più appaganti. Le scelte drastiche arriveranno a partire da novembre. La fortuna migliorerà ad agosto quando comincerà una fase ascendente. Parte dei soldi perduti potranno essere riguadagnati in primavera in virtù di una fase particolarmente fortunata.

Vergine

Anno discendente in amore fino a settembre. Nell’ultimo quadrimestre i rapporti personali godranno di una fase positiva. Il 2020 sarà un anno ricco di soddisfazioni soprattutto sotto il profilo professionale. A partire da maggio si susseguiranno numerose opportunità fortunate, soprattutto in ambito economico e professionale.

Bilancia

Gennaio e febbraio saranno mesi di ripensamento in amore, la fase migliore comincerà a primavera.Seconda parte dell’anno positiva anche per il lavoro, dopo mesi difficili. La fortuna migliorerà a partire dall’autunno per trascinarsi positivamente fino al 2021, anno fortunato per i Bilancia. Anno faticoso per quanto riguarda la fortuna fino a novembre, quando comincerà la fase migliore.

Scorpione

Amore in ribasso nei primi tre mesi dell’anno, si recupererà tra maggio e agosto. Nessun grande picco sul lavoro fino a maggio. Potrebbero verificarsi non pochi cambiamenti. La fortuna sorriderà agli Scorpione da giugno a ottobre, quando Saturno comincerà un transito complesso nel segno.

Sagittario

Bene le relazioni personali, diversi sono i cambiamenti previsti all’orizzonte. Buone opportunità di lavoro fino ad aprile, cui seguirà una fase delicata a partire da maggio. Il momenti più fortunati arriveranno tra luglio e ottobre.

Capricorno

Anno fortunato per i Capricorno. Il 2020 partirà positivamente in amore. Sarà un anno di successi guadagnati con fatica. Nel lavoro saranno positivi soprattutto i mesi fino a luglio. I picchi fortunati si verificheranno a partire dal mese di giugno.

Acquario

Anno fortunato in amore anche per gli Acquario, che godranno dell’appoggio di Venere. Bene il lavoro per la prima parte dell’anno, a dicembre i successi già raggiunti saranno consolidati. La fortuna avrà fasi altalenanti con picchi positivi ad agosto e dicembre.

Pesci

Le coppie in crisi nel 2019 vivranno un periodo complicato in amore a partire da maggio. Un nuovo rapporto potrebbe arrivare a partire dalla seconda metà dell’anno. Il 2020 sarà  particolarmente fortunato sul lavoro, tanto da far passare in secondo piano le difficoltà sentimentali. Picco negativo ad agosto per quanto riguarda la fortuna. La fase migliore coinciderà con la fine del 2020.