La puntata di ‘Domenica In‘, trasmessa il 29 dicembre, ha lasciato spazio all'oroscopo di Paolo Fox per il 2020. L'astrologo ha intrattenuto gli spettatori con le previsioni segno per segno. Tanti gli ospiti presenti in studio per rappresentare i dodici protagonisti dello zodiaco. Per il segno del cancro, c'era Giancarlo Magalli. Il conduttore lavora da anni con Paolo Fox, per questo i due si sono scambiati simpatiche frecciatine.

Paolo Fox e Giancarlo Magalli lavorano insieme da 15 anni

Paolo Fox, non appena è entrato in studio, ha rimarcato: "Qui c'è uno che conosco bene", riferendosi ovviamente a Giancarlo Magalli. Il conduttore ha replicato: "Ormai siamo una coppia di fatto, sono quindici anni che lavoro con lui". Quindi ha ironizzato tirando in ballo le classifiche che l'astrologo fa regolarmente nel programma ‘I Fatti Vostri': "Sono quindici anni che mi mette sempre all'ultimo posto. Lo fa apposta. Siccome non posso cambiare astrologo perché poi gli voglio bene, ho deciso di cambiare segno zodiacale".

La battuta di Paolo Fox sul suo futuro a ‘I fatti vostri'

Paolo Fox ha evidenziato quella che, a suo dire, sarebbe una caratteristica tipica del segno del Cancro: "Il segno zodiacale del Cancro – adesso so che mi odierete – ma tende un po' a dare la colpa agli altri. Ad esempio se lo becchi in flagrante con l'amante, ti dirà che è colpa tua". Anche in questo caso, la replica di Giancarlo Magalli non si è fatta attendere: "Ma non è vero. È colpa di Fox, di uno solo". Infine, l'astrologo ha invitato Magalli a concedersi nel mese di agosto e ha concluso con l'ennesima frecciatina: "A dicembre, quando Saturno non sarà più opposto, vi sentirete finalmente liberi. Forse finalmente in trasmissione, se fate un programma, non ci sarà più il vostro astrologo preferito. Lo avrete già cambiato".