2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I giudici di X Factor 7: “Grande attesa per la finale, non per i One Direction”

I giudici di X Factor sono stati ospiti di Deejay Chiama Italia. Nel corso dell’intervista hanno parlato dei finalisti: Aba, Ape Escape, Michele e Violetta e soprattutto dei One Direction, ospiti speciali della puntata di stasera.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ospiti di Deejay Chiama Italia, i giudici di X Factor. In studio con Nicola Savino e Linus, si sono presentati Mika, Elio e Simona Ventura. Grande assente Morgan. Nonostante lo abbiano atteso prolungando la trasmissione qualche minuto in più, il cantante non si è presentato. Non è sembrata stupita Simona Ventura, che ha dichiarato: "Sto vincendo 100 euro, ho scommesso che Morgan non sarebbe venuto". E Mika allora ha svelato: "Io lo chiamo "la Brigitte", come Brigitte Bardot, avete presente le grandi attrici che si fanno attendere?". Si passa a parlare, poi, dei One Direction, ospiti attesi della finale che andrà in onda stasera. Elio ci tiene a precisare:

 "C’è grande attesa per X Factor non per i One Direction"

Simona Ventura lo mette in guardia, ricordandogli che le fan della band sono "molto aggressive", ma lui fa spallucce e dice di avere un debole per le donne aggressive. Anche Mika dice la sua riguardo alla band:

"I One Direction si sono trasformati, sono molto più uomini. Per me sono passati alla droga"

afferma tra il serio e l'ironia. Simona Ventura sottolinea i ritmi serrati a cui si sottopongono i giovani artisti e ricorda quando lo scorso anno chiese loro da quanto tempo non tornavano a casa e i ragazzi risposero che erano ormai due anni. Mika, dunque, raddrizza il tiro sostenendo che la grande adrenalina che provano durante le loro esibizioni è come "un'iniezione di steroidi". Una cosa è certa, c'è grande fermento in vista della loro ospitata di stasera. Simona Ventura, però, non si fa beccare impreparata e dichiara che arriverà prima in studio perché conosce bene "l'effetto One Direction"

Si passa, poi, a parlare dei finalisti, veri protagonisti di questa edizione di X Factor. Inizia Elio che a proposito di Aba dice:

"È stata brava. È partita male perché è stata interpretata male. Io ho fatto quello che potevo ma il grande lavoro lo ha fatto lei. Il consiglio che le ho dato? Fottitene. È anche vero che se non ci fosse stato Mika, nell’ultima puntata sarebbe stata eliminata."

Simona dei suoi Ape Escape dice:

"Sono in finale contro ogni previsione, si sono uniti 15 giorni prima del casting. Sono fantastici e sono molto cresciuti."

Mika esprime un parere su "Invisibili", inedito della band:

"È molto interessante da ascoltare, questa canzone degli Ape Escape funziona. È radiofonica. Sono contento per tony l’eccezione della regola della musica pop."

Quando viene mandato in radio "Dimmi che non passa", l'inedito di Violetta, Mika visibilmente soddisfatto, continua a ripetere: "Che bella canzone" e Linus aggiunge: "Quest'anno gli inediti sono ancora più belli dello scorso anno. Sono quattro potenziali successi." Mika afferma che solo in Italia esiste la consuetudine di far cantare un inedito agli artisti in gara e Simona Ventura ne rivendica la paternità:

"Siamo stati io e Morgan a volerlo, giuro. Ci siamo detti "lanciamo dei cantanti ma fanno solo delle cover, perché non gli facciamo cantare una canzone inedita e abbiamo fatto questa cosa che funziona."

Si parla, infine, di Michele e del suo inedito "La Vita e la Felicità". Dato che Morgan è assente, prende la parola Mika:

"Bravo Tiziano Ferro, Michele non ha cantato bene questa canzone la settimana scorsa, in radio invece è molto bella."

Ed Elio chiude con un'ultima stoccata:

"Certo se l’avessimo avuta anche noi la canzone scritta da Tiziano Ferro."

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views