0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Fichi d’India, Belen, Iacchetti e Brumotti ospiti della puntata del 5 gennaio di Paperissima

Prima puntata del 2011 di paperissima: nessun ospite musicale sarà presente, ma si passeranno il testimone Enzino Iacchetti, i Fichi d’India, Vittorio Brumotti e Belen Rodriguez.
A cura di Gabriella Conte
0 CONDIVISIONI
LOGO Paperissima

Oggi, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il primo appuntamento del 2011 con Paperissima-Errori in tv.

Per mantenere l'ottima audience delle scorse puntate, in cui lo storico programma di Antonio Ricci ha trionfato nella guerra degli ascolti vincendo su Le cose che restano – la fiction di Rai Uno -, si punterà ancora su ospiti forti, oltre alla simpatia della consolidata coppia HunzikerScotti. Questa settimana Michelle e Gerry andranno indietro nel tempo fino al XIX secolo ritrovandosi rispettivamente nei panni di Sherlock Holmes e del dottor Watson, nella fumosa Londra, ove indagheranno alla ricerca della papera più divertente!

Ma quando torneranno ai giorni nostri avranno a che fare niente di meno che con la gettonatissima Belen Rodriguez, reduce dal cinepanettone e prossima ad essere la valletta di Morandi sul palco dell’Ariston insieme alla collega italiana Elisabetta Canalis. Chi sa di quali papere si sarà resa protagonista!

Nessun ospite musicale sarà presente, ma si passeranno il testimone il simpaticissimo Enzino Iacchetti, direttamente da Striscia la Notizia, i Fichi d'India, che metteranno in scena la parodia, che ha spopolato a Colorado Cafè,  di “Cotto e mangiato” (di cui vi proponiamo uno degli innumerevoli sketch nel video sopra) e Vittorio Brumotti, il campione mondiale di bike trial meglio noto con il nome di 100% Brumotti. Insomma si prevedono papere acrobatiche!

A seguire, come da un paio di settimane a questa parte, Kalispera di Alfonso Signorini.

https://www.youtube.com/watch?v=Qsuj2M9Afww
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views