video suggerito
video suggerito

I dubbi della Peparini su Andreas Muller: “Devi essere all’altezza delle mie aspettative”

Il percorso di Andreas Muller ad ‘Amici 2017’ rischia di essere in salita. Negli ultimi giorni, Veronica Peparini lo ha spronato a dare di più perché pretende che sia all’altezza delle sue aspettative. Inoltre ha commentato: “Ti ho visto ballare meglio di così o ricordo male io? Mi stanno venendo dei dubbi”.
A cura di Daniela Seclì
12 CONDIVISIONI
Immagine

Il percorso di Andreas Muller nella scuola di ‘Amici 2017‘ rischia di essere in salita. Negli ultimi giorni, anche Veronica Peparini  – che si è sempre schierata al suo fianco – ha spronato il ballerino a impegnarsi di più. L'insegnante non crede che Andreas stia dando il massimo. Nella puntata trasmessa mercoledì 30 novembre, ha dichiarato:

"Ti ho dato di nuovo un assolo, perché voglio che tu riempia il palco. Però per fare questo devi lavorare tantissimo e non sarò tenera in questa cosa. Le mie aspettative sono alte e tu devi arrivarci. Io ci credo al fatto che tu sia un passo avanti e tu non devi farmi perdere la sicurezza in ciò in cui credo. Il lavoro adesso più che mio è tuo".

Dopo aver visto ballare Andreas Muller, però, ha avuto un appunto da fargli: "La coreografia deve entrarti nei muscoli, nelle braccia, nelle gambe. Ancora non ci sei entrato così tanto. La puoi fare ancora meglio di come la stai facendo. Anche se ti sto mettendo un po' d'ansia, ti fa bene". In particolare, Veronica Peparini lo ha invitato a ripetere subito una parte di coreografia che, secondo lei, mancava di intensità:

"Fammela rivedere subito, non sono tanto paziente".

Amici 2017, Veronica Peparini ad Andreas Muller: "Ballavi meglio prima o ricordo male io?"

Già nella puntata di ‘Amici' trasmessa venerdì 25 novembre, Veronica Peparini ha mostrato qualche perplessità nell'assistere alle prove di Andreas.

"Mi sembra come se fai fatica – e tanto – a starci dentro. È come se tu ti fossi un po' irrigidito. È strano, perché ti ho visto ballare un sacco di volte meglio di così…o ricordo male io? Iniziano a venirmi dei dubbi. Mi sembra che tu non mi dica ‘Ora ti faccio vedere io', ma stai lì come gli altri e io mi chiedo ‘Ma dove sta?'. E a me questa cosa non sta bene. Io ti difendo sempre da chi dice che sei lo stesso dello scorso anno, ma dove sta questo passo in avanti? Io voglio vederlo".

Andreas Muller, visibilmente colpito dalle parole della sua insegnante, ha replicato:

"A me sembrava tutto il contrario. Mi sento molto diverso rispetto all'anno scorso. Però se lo dici tu, forse è vero. Non so cosa ho fatto di sbagliato, anzi io mi sento bene".

La Peparini ha concluso: "Forse mi aspetto troppo da te, forse la mia aspettativa è troppa".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views