22 Novembre 2016
14:23

Andreas Muller torna ad ‘Amici’, lo scontro tra Garrison e Peparini non ferma il suo sogno

Andreas Muller è tra gli allievi della scuola di ‘Amici 2017’. Dopo l’infortunio che lo scorso anno lo ha costretto a lasciare il programma, è tornato più carico che mai. La sua rivincita, però, è iniziata in salita. Garrison Rochelle continua a non credere nel talento del ballerino ed è stato protagonista di un acceso diverbio con Veronica Peparini.
A cura di Daniela Seclì

La rivincita di Andreas Muller è iniziata in salita. Il ballerino, che lo scorso anno si è visto costretto ad abbandonare il programma ad un passo dal serale per via di un infortunio, ha ricominciato il suo percorso dai casting.

Sabato 19 novembre è andata in onda la prima puntata della fascia pomeridiana di ‘Amici 2017‘ che ha portato alla formazione della classe. Tra gli allievi c'è anche Andreas Muller, ma il suo percorso è stato tutt'altro che facile.

"Avrei potuto prendere un aereo e partire per andare a studiare fuori, magari a Los Angeles. Non l'ho fatto perché non mi va di lasciare una situazione incompiuta. Dall'infortunio che ho avuto l'anno scorso sono cambiate tante cose, per prima cosa il mio modo di ballare. Sono pronto a rimettermi in gioco. Voglio vedere come va a finire".

Con queste parole, il giovane ha indicato i motivi che l'hanno spinto a riprovarci. Posizionatosi al centro dello studio per conoscere il verdetto, però, ha visto scoppiare un acceso diverbio tra Garrison Rochelle e Veronica Peparini. Il coreografo si è opposto con fermezza al ritorno di Andreas nella scuola:

"Trovo sbagliato il tuo proporti anche quest'anno, il tuo percorso era finito lo scorso anno. Confrontandoti con i nuovi talenti di quest'anno potresti trovarti in difficoltà. Ci siamo lasciati l'anno scorso che ti mancavano degli elementi. Cos'hai da offrire di nuovo? Hai studiato questa estate? Questo programma non si chiama ‘Amici' di Veronica Peparini. Devi convincere tutti".

La reazione della Peparini non si è fatta attendere. Alzando la voce ha replicato:

"Ma è colpa sua se si è fatto male? È colpa sua se è migliorato? È colpa sua se è bravo? Certo che ha studiato, lo ha fatto con tutti e anche con me, io sono un'insegnante. Lui è un bravissimo ballerino di hip-hop, la sua disciplina è quella. Si avvicina al mio stile, è un ballerino completo".

Alla fine, però, Andreas Muller è riuscito a ottenere i consensi necessari per avere il tanto agognato banco. Ora spetterà a lui, dimostrare il suo valore.

Amici 2017, Andreas Muller:
Amici 2017, Andreas Muller: "Mi rifiuto di lavorare con Garrison, Kledi e la Celentano"
Torna il sereno tra Andreas Muller e Veronica Peparini, un bacio conferma la ritrovata intesa
Torna il sereno tra Andreas Muller e Veronica Peparini, un bacio conferma la ritrovata intesa
Andreas Muller in lacrime:
Andreas Muller in lacrime: "Voglio lasciare 'Amici'. Mi stanno massacrando, sono stanco"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni