I cori degli Ultras de Le Iene su Nicole Minetti e il Bunga Bunga
Erano ormai settimine che il pubblico di Italia Uno aspettava di poter assistere alla puntata in cui Nicole Minetti sarebbe stata braccata dagli Ultras dei Vip e finalmente, proprio in occasione dell'episodio de Le Iene andato in onda ieri aera, abbiamo potuto assistere a tale, imperdibile chicca. L'ex igienista dentale più celebre d'Italia è stata intercettata da Pio e Amedeo che si sono divertiti a stuzzicarla insieme ad altri personaggi famosi tra i quali troviamo Lorella Cuccarini, Sarah Nile, Max Gazzè e un imbarazzatissimo Jorge Lorenzo. Si comincia proprio dalla più amata dagli italiani, l'unica a essere trattata "quasi bene" dai divertentissimi Ultras, tanto che il coro a lei dedicato rischia di non avere proprio nulla di offensivo:
Vola, il tempo come vola ma tu sei sempre bona, tu non sei una signora, sei una "milfona".
Lorella incassa, partecipa al coro a lei dedicato e sorride amabile. In fondo, le è andata bene. Va diversamente per Sarah Nile, bella lanciata da Uomini e Donne e Playboy e finita nella Casa del Grande Fratello. A lei, che finisce al centro di una pericolosa mischia, Pio e Amedeo intonano:
Sono arrapato sempre di più, sulla statale tu non ci sei più, sei in tv.
Non sa ridere o indignarsi l'ex fiamma di Fabrizio Corona che sceglie saggiamente di propendere per la seconda opzione. Veloce e (quasi) indolore il coro dedicato a Max Gazzè cui gli Ultras cantano solo:
La tua musica può fare cag…e.
Peggiora la situazione per il campione Jorge Lorenzo, accolto da Pio e Amedeo con un'insinuazione nemmeno tanto velata circa la sua sessualità:
Il mondiale l'hai vinto tu, a quelle curve come vai giù, non ti guardi le fig…e con l'ombrellino, mi sa che a te ti piace il pistolino.
Arriviamo all'attesissimo gran finale che come avevamo anticipato, vede finalmente debuttare Nicole Minetti a Le Iene. L'ex igienista dentale riceve non uno ma addirittura due cori e viene letteralmente rapita da Pio e Amedeo, ai quali cerca di sfuggire nascondendo all'interno di un palazzo:
Nicole Minetti da quel dentista hai cominciato a lavorare da igienista, poi è arrivato Silvio Berlusconi e te le ha fatte lui le otturazioni.
Questo è solo il primo perchè sulla Minetti si termina in bellezza visto che le viene dedicata anche una seconda canzone:
Questa mazza mi si allunga quando penso al Bunga Bunga. Questa mazza mi si allunga quando penso al Bunga Bunga.
A merito di Nicole va detto che non si è scomposta e anzi, dopo aver compreso la natura dello scherzo, vi ha partecipato divertita.