I Cesaroni a Forum con Rita Dalla Chiesa come attrice
L’unione tra la fiction e la realtà è sempre più diffusa, sono tanti i casi in cui i protagonisti delle serie tv incrociano personaggi noti dello spettacolo o sono ospiti di show televisivi. All’interno delle fiction entrano quindi i programmi tv che abitualmente vediamo e che rendono molto più reale e simpatica la loro visione.
FORUM OSPITA LA FAMIGLIA CESARONI. Uno degli ultimi casi visti sempre in Mediaset è quello della fiction I Liceali 3 in cui il prof. Pannone ha partecipato al quiz Chi vuol essere milionario di Gerry Scotti. Ma nella quinta stagione de I Cesaroni, sempre su Canale 5, ci sarà un nuovo contatto tra la fiction e i programmi tv. Questa volta il programma scelto è Forum, lo storico tribunale televisivo che è condotto da Rita Dalla Chiesa. E proprio la Dalla Chiesa sarà protagonista di questa puntata interpretando se stessa e gestendo i diverbi avvenuti tra i Cesaroni che li hanno costretti a rivolgersi ai giudici di Forum. Quindi la Dalla Chiesa sarà un’attrice ma ricoprirà il ruolo più semplice, cioè interpretare se stessa. I maligni potrebbero dire che è abituata visto il recente scandalo di Forum con la scoperta dell’esistenza di veri e propri copioni dati ai vari protagonisti delle udienze mandate in onda: nello specifico si è scoperto che Marina Villa era stata pagata per fingersi una terremotata aquilana.
CESARE E GIULIO CESARONI SARANNO I DUE LITIGANTI A FORUM? Ma chi saranno i componenti de I Cesaroni che faranno la loro comparsa all’interna della trasmissione Forum? La certezza ancora non c’è ma come fare a non pensare che i due litiganti siano Cesare e Giulio Cesaroni, interpretati da Antonello Fassari e Claudio Amendola? Ci saranno anche Marco Senise e Fabrizio Bracconeri in studio con Rita Dalla Chiesa? Ancora non c’è dato saperlo.
Questo non è il primo esperimento di coinvolgimento dei Cesaroni nei programmi tv di Canale 5, infatti già in passato i due fratelli sono stati ospiti di C’è posta per te di Maria De Filippi. I Cesaroni si preparano quindi ad una grande stagione di successi tv grazie anche a questa collaborazione in casa Mediaset.