video suggerito
video suggerito

I Cesaroni 6, le reazioni del web: contentezza per Francesco e Nina, critiche a Giulio e Sofia

Puntata finale per i Cesaroni 6. Alcuni nodi vengono al pettine, come l’amore tra Nina e Francesco – per la disperazione di Alice -, altri invece lasciano spunti aperti per un’eventuale settima serie, come la gravidanza di Matilde. ecco come la rete ha seguito questa puntata.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Si è chiusa questa sera la settima serie de I Cesaroni, la serie che da anni ormai accompagna le prime serate di Canale 5 e che quest'anno ha fatto molto parlare per l'abbandono della serie da parte di Max Tortora, alias Ezio Masetti, e per un calo degli ascolti che la produzione ha cercato in ogni modo di arginare, con ritorni come quello di Matteo Branciamore, ovvero Marco Cesaroni, e una serie di colpi di scena che sono serviti a poco, se non ad alimentare il dibattito sulla possibilità di vederne anche un'ottava edizione. Anche questa sera, però, si è molto discusso sul web sulle evoluzioni delle storie rimaste in bilico, come quelle tra Alice, Francesco e Nina e anche quella tra Giulio e Sofia. Su Twitter, oltre al solito hashtag #icesaroni se n'è creato uno nuovo ad hoc per l'appuntamento finale #ultimapuntatac6.

Ovviamente il finale resta aperto per una puntata che scioglie alcuni nodi. Primo fra tutti quello del matrimonio tra Alice e Francesco che non si farà. La ragazza, infatti, capisce che a Francesco piace Nina e decide di annullare tutto, correndo a casa e prenotando un volo per Londra dove raggiungerà la madre. Non sono poche le critiche, invece per Giulio e Sofia, ma anche la scoperta della gravidanza di Matilde e il caos che comporta – con Cesare che inizialmente pensa che ad essere incinta sia Pamela – porta scompigli nella puntata.

Ecco come la rete ha reagito a questa puntata finale.

No a Giulio e Sofia

Niente matrimonio con Alice. Francesco e Nina si baciano

Matilde incinta

Annibale e Stefania vanno a vivere assieme

La speranza in una settima serie

Sono tantissimi i tweet che sperano che questa non sia l'ultima puntata della serie. In molti, infatti, chiedono a gran voce che ci sia anche la settima serie e alcuni sottolineano addirittura come siano praticamente cresciuti con I Cesaroni.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views