13 CONDIVISIONI

I Cesaroni 6, le reazioni del web: contentezza per Francesco e Nina, critiche a Giulio e Sofia

Puntata finale per i Cesaroni 6. Alcuni nodi vengono al pettine, come l’amore tra Nina e Francesco – per la disperazione di Alice -, altri invece lasciano spunti aperti per un’eventuale settima serie, come la gravidanza di Matilde. ecco come la rete ha seguito questa puntata.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
13 CONDIVISIONI
Immagine

Si è chiusa questa sera la settima serie de I Cesaroni, la serie che da anni ormai accompagna le prime serate di Canale 5 e che quest'anno ha fatto molto parlare per l'abbandono della serie da parte di Max Tortora, alias Ezio Masetti, e per un calo degli ascolti che la produzione ha cercato in ogni modo di arginare, con ritorni come quello di Matteo Branciamore, ovvero Marco Cesaroni, e una serie di colpi di scena che sono serviti a poco, se non ad alimentare il dibattito sulla possibilità di vederne anche un'ottava edizione. Anche questa sera, però, si è molto discusso sul web sulle evoluzioni delle storie rimaste in bilico, come quelle tra Alice, Francesco e Nina e anche quella tra Giulio e Sofia. Su Twitter, oltre al solito hashtag #icesaroni se n'è creato uno nuovo ad hoc per l'appuntamento finale #ultimapuntatac6.

Ovviamente il finale resta aperto per una puntata che scioglie alcuni nodi. Primo fra tutti quello del matrimonio tra Alice e Francesco che non si farà. La ragazza, infatti, capisce che a Francesco piace Nina e decide di annullare tutto, correndo a casa e prenotando un volo per Londra dove raggiungerà la madre. Non sono poche le critiche, invece per Giulio e Sofia, ma anche la scoperta della gravidanza di Matilde e il caos che comporta – con Cesare che inizialmente pensa che ad essere incinta sia Pamela – porta scompigli nella puntata.

Ecco come la rete ha reagito a questa puntata finale.

No a Giulio e Sofia

Niente matrimonio con Alice. Francesco e Nina si baciano

Matilde incinta

Annibale e Stefania vanno a vivere assieme

La speranza in una settima serie

Sono tantissimi i tweet che sperano che questa non sia l'ultima puntata della serie. In molti, infatti, chiedono a gran voce che ci sia anche la settima serie e alcuni sottolineano addirittura come siano praticamente cresciuti con I Cesaroni.

13 CONDIVISIONI
I Cesaroni 6: tra Nina e Alice, la rete fa il tifo per Francesco
I Cesaroni 6: tra Nina e Alice, la rete fa il tifo per Francesco
Ai Cesaroni il web spera in Nina e Francesco, colpisce il look di Stefania
Ai Cesaroni il web spera in Nina e Francesco, colpisce il look di Stefania
Anticipazioni I Cesaroni 6, settima puntata del 12 Ottobre
Anticipazioni I Cesaroni 6, settima puntata del 12 Ottobre
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views