I Cesaroni 4, 26 ottobre: la prima volta di Walter e Alice
I Cesaroni 4 hanno sofferto leggermente l'arrivo in concorrenza della fiction di Rai 1 Terra ribelle, infatti gli ascolti sono un pò in calo per la quarta stagione della serie tv di Canale 5. L'ultima puntata, intitolata “Pulizie di Primavera” (qui il riassunto della nona puntata de I Cesaroni 4), andata in onda martedì 19 ottobre, ha totalizzato 4.783.000 di spettatori (16,70% di share).
Stasera andrà in onda la decima puntata dal titolo “Non darmi buca”.
Ma cosa vedremo? Ecco un breve riassunto.
La storia tra Olga (Barbara Tabita) e Giulio (Claudio Amendola) va avanti a gonfie vele e il Cesaroni sembra essere davvero rinato: è sempre in giro e la accompagna in giro per le mostre e gli aventi che lei organizza di frequente.
Però Ezio (Max Tortora) e Cesare (Antonello Fassari) vengono accusati dalle rispettive mogli di essere un po’ troppo “pantofolai” e la differenza si coglie molto di più ora che Giulio è diventato un frequentatore di posti esclusivi.
I due amici allora decidono di infiltrarsi ad una festa esclusiva organizzata da Olga in un golf club, ma, ovviamente, ci saranno da vedere tante gag divertenti con protagonisti i due comici imbucati.
Intanto altri problemi li affronta Alice (Micol Olivieri): ha deciso di concedersi per la sua prima volta a Walter (Ludovico Fremont), ma lui è molto agitato per questa cosa anche perchè vorrebbe che la prima volta di Alice sia perfetta, ma, dopo una serie di occasioni mancate, i due finiranno per farlo nel posto più inaspettato. E a complicare la cosa sarà anche la sfortunata coincidenza di essere anche scoperti.
Lazzaro Langellotti