619 CONDIVISIONI
9 Maggio 2014
18:31

I Cavalieri dello Zodiaco ritornano dopo 24 anni con dei nuovi episodi

Si intitola “I Cavalieri dello Zodiaco – The Lost Canvas” il prequel ambientato nel XVII secolo, che vede il percorso di formazione al santuario di Pegasus e altri protagonisti. E’ uno dei più noti anime a livello internazionale, due serie da 13 episodi trasmesse dal canale Youtube Yamato Animation.
A cura di A. P.
619 CONDIVISIONI

A 24 anni dalla prima messa in onda della versione cartoon di uno degli anime più celebri della storia, I Cavalieri dello Zodiaco ritornano con un prequel dal titolo "I Cavalieri dello Zodiaco – The Lost Canvas, che si annuncia appassionante, per palati raffinati, esperti, ma anche nuove generazioni. Le nuove avventure saranno animate in parte dagli stessi personaggi che già conosciamo, nati dalla matita del maestro Masami Kurumada, i quali vengono rivisitati dai suoi discepoli e creatori di altrettanti capolavori cult del genere, da Yoshiuki Suga, colui che è dietro saghe come Lamù, Holly e Benji, Dragon Ball, Slam Dunk e One Piece, oltre che della serie originale di Cavalieri dello Zodiaco,  al regista Osamu Nabeshima, direttore della terza serie di Lupin, esperto animatore che ha lavorato a fianco di un altro grande nome dell'animazione giapponese, Hayao Miyazaki.

Le avventure de I Cavalieri dello Zodiaco – The Lost Canvas vedranno Pegasus (nome originale Tenma), Atena (Sasha) e suo fratello maggiore Ade (Aron) durante il percorso di formazione presso il santuario, che li condurrà ad affrontare quella lotta tra bene e male protagonista della serie originale. Si tratta di un prequel perché vicende saranno ambientate nel XVII secolo, esattamente 243 anni prima di quelle a noi note.  Al momento esistono due serie da 13 episodi ciascuna, che verranno appunto trasmesse dal canale Youtube Yamato Animation, in questo momento voce autorevole del panorama manga internazionale, con moltissime anteprime provenienti dall'estero e circa 2 milioni di visualizzazioni complessive.

619 CONDIVISIONI
I Cavalieri dello Zodiaco 3D - Trailer sottotitolato in italiano [HD]
I Cavalieri dello Zodiaco 3D - Trailer sottotitolato in italiano [HD]
I Cavalieri dello Zodiaco 3D a novembre nei cinema
I Cavalieri dello Zodiaco 3D a novembre nei cinema
L'Ispettore Coliandro è pronto a tornare, quando vedremo i nuovi episodi
L'Ispettore Coliandro è pronto a tornare, quando vedremo i nuovi episodi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni