11 Ottobre 2021
22:30

I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni quinta puntata del 18 ottobre: un omicidio in farmacia

La quinta puntata si chiama “Sangue per i Bastardi di Pizzofalcone”, in onda lunedì 18 ottobre 2021 alle ore 21.20 su Rai1. Nel quinto episodio, una commessa di farmacia viene uccisa da un balordo durante una rapina. Ma alcuni elementi lasciano credere che dietro a questo incidente si nasconda un caso ben più complesso.

Una nuova puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 è prevista lunedì 18 ottobre alle ore 21.20 su Rai1. È la quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4, la serie tv con Alessandro Gassman, Carolina Crescentini e con la new entry Maria Vera Ratti, ispirata ai romanzi di Maurizio de Giovanni. Il quinto episodio si chiama "Sangue per i Bastardi di Pizzofalcone": il commissariato indagherà su una rapina finita in omicidio. A rimetterci la vita è una giovane commessa. Intanto, Lojacono continua le indagini sull'autore dell'attentato al ristorante di Letizia. La verità è sempre più vicina.

Anticipazioni della quinta puntata del 18 ottobre

Ecco di seguito le anticipazioni dell'episodio 5 dal titolo "Sangue". Una commessa di farmacia viene uccisa da un balordo durante una rapina. Ma alcuni elementi lasciano credere che dietro a questo incidente si nasconda un caso ben più complesso. È un delitto che il commissario Martini sente come proprio, facendo scoppiare un conflitto all'interno dei Bastardi. Intanto, l'ispettore Lojacono si avvicina sempre più all'autore dell'attentato al ristorante di Letizia e a una rivelazione molto difficile da sopportare.

Il successo de I Bastardi di Pizzofalcone

Il successo de I Bastardi di Pizzofalcone prosegue senza sosta anche in questa terza stagione. Come per le precedenti stagioni, anche le nuove puntate ricalcano l’impianto e i meccanismi del giallo classico. Una formula consolidata che sta garantendo alla fiction tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni ampia soddisfazione e grandi margini di crescita. La prima puntata è stata vista da 4.496.000 spettatori pari al 21.8% di share. La terza puntata, andata in onda eccezionalmente di domenica rispetto al giorno canonico che è il lunedì, ha raccolto invece 3.994.000 spettatori netti pari al 19.13% di share.

I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni terza puntata del 3 ottobre: un omicida tra i Bastardi
I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni terza puntata del 3 ottobre: un omicida tra i Bastardi
I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni ultima puntata del 25 ottobre: niente sarà come prima
I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni ultima puntata del 25 ottobre: niente sarà come prima
I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni seconda puntata del 27 settembre: arriva Elsa Martini
I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni seconda puntata del 27 settembre: arriva Elsa Martini
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni