129 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
L'isola dei famosi 2021

Da Fariba ustionata ad Akash ridicolizzato per la prova fisica, i 5 momenti imperdibili dell’Isola

Lunedì 10 maggio è andata in onda la sedicesima puntata dell’Isola dei famosi 2021, il reality show di Canale5 condotto da Ilary Blasi. Star della puntata è stata Fariba Teherani, protagonista di una prova del fuoco da record e della nomination più lunga della storia del programma, interrotta da Massimiliano Rosolino.
A cura di Stefania Rocco
129 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lunedì 10 maggio è andata in onda la sedicesima puntata dell’Isola dei famosi 2021, il reality show di Canale5 condotto da Ilary Blasi con il supporto degli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Star della puntata è stata Fariba Teherani, protagonista di una prova del fuoco da record e della nomination più lunga della storia del programma, tanto da costringere Massimiliano Rosolino a portarla via.

L’ingresso di Vera Gemma in studio

Ingresso trionfale di Vera Gemma nello studio dell’Isola dei famosi. La naufraga eliminata al televoto ha calcato le scale dello studio vestita con una tutina in lurex color oro, indossata con una certa sicurezza. “A questo giro mi hai battuto”, ha commentato la conduttrice Ilary Blasi promuovendo il look dell’ex naufraga e facendo ironia sull’inesistente rivalità dettata dalla simpatia nei confronti di Jeda.

Immagine

Il record di Fariba Teherani

Record per Fariba Teherani durante la prova del fuoco. La naufraga è riuscita a stabilire un tempo senza precedenti: ha resistito di fronte alla fiamma per 5,19 minuti, un tempo mai realizzato da un naufrago sull’Isola. È stata la conduttrice Ilary Blasi a costringerla a interrompere la prova per evitare un infortunio. Temeva, infatti, che la madre di Giulia Salemi potesse ustionarsi.

La figuraccia di Akash Kumar

Figuraccia di Akash Kumar durante una prova in studio. Il modello ha affrontato una prova per Beatrice Marchetti e Francesca Lodo. Se fosse riuscito a tenersi a una sbarra utilizzando solo le braccia per sostenere il suo peso intero avrebbe vinto un chilo di pasta per le ex colleghe. Akash è partito spedito, ha perfino azzardato qualche serie di addominali per dimostrare sicurezza. Ma a meno di un minuto dalla fine della prova, ha perso le forze ed è stato costretto a lasciare la presa.

Lo scontro tra Vera Gemma e Angela Melillo

Scontro tra Angela Melillo e Vera Gemma, una delle ultime naufraghe eliminate. La ex naufraga ha attaccato la ex collega, accusandola di non essersi mai esposta. Angela le ha risposto per le rime e quando l’altra ha nominato sua figlia, l’ha invitata mantenere la discussione sul piano del gioco. Ha interrotto l’acceso confronto la conduttrice Ilary Blasi.

Fariba portava via di peso dalla postazione nomination

Un lunghissimo intervento di Fariba Tehrani durante la sua nomination segreta ha costretto l’inviato Massimiliano Rosolino a raggiungerla e portarla via nonostante le sue proteste. La donna, che ha preteso di avere dei minuti a disposizione per spiegare le sue ragioni nello scontro con gli altri naufraghi, ha finto di non sentire gli inviti di Ilary Blasi e i gong continuamente suonati dalla regia pur di poter parlare.

129 CONDIVISIONI
414 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views