27 Aprile 2021
07:06

I 5 momenti imperdibili della dodicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2021

Ecco i cinque momenti “imperdibili” della dodicesima puntata dell’Isola dei Famosi, in onda lunedì 26 aprile. Le presenze delle ospiti d’onore Asia Argento e Giulia Salemi movimentano un po’ il parterre degli opinionisti; Gilles Rocca troppo tenero non partecipa al bacio sott’acqua e Francesca Lodo si arrabbia; Jeda, 22 anni più giovane, scrive alla compagna Vera Gemma.

Lunedì 26 aprile è andata in onda la dodicesima puntata dell'Isola dei Famosi 2021. Il reality show condotto da Ilary Blasi, coadiuvata dagli opinionisti Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi procede spedito verso il finale. L'inviato dall'Honduras è come sempre Massimiliano Rosolino. A quasi un mese dal termine, continuano a cambiare le carte in corsa con nuovi ingressi e nuovi meccanismi atti a innescare nuove dinamiche e nuove situazioni. Vediamo i momenti chiave di questa puntata.

Gilles Rocca non bacia Francesca Lodo

Tenerissimo Gilles Rocca che si rifiuta di cimentarsi nella prova del bacio sott'acqua con Francesca Lodo per rispetto della sua compagna. Questa cosa fa arrabbiare moltissimo Francesca Lodo perché la mancata partecipazione della prova non assicura gli spaghetti come ricompensa. Il maschio alpha è diventato un agnellino.

L'intervento di Asia Argento

Asia Argento ha fatto più dei tre opinionisti in dodici puntate, avendo a disposizione soltanto poco più che dieci minuti complessivi (e forse anche meno). È stata ospite in studio per difendere Vera Gemma dagli attacchi dei naufraghi: "Tu sei una vincente, non farti mettere sotto da sti quattro scappati di casa". Purtroppo però Vera Gemma è stata eliminata.

Lo sfogo di Giulia Salemi

Tra i momenti più interessanti anche lo sfogo di Giulia Salemi che ha difeso sua madre Fariba Tehrani, sua madre, ostracizzata da tutto il gruppo di naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021: “Si è superato il limite della decenza nei confronti di mia madre. Il limite dell’educazione”. Anche Tommaso Zorzi appoggia Fariba: “Posso dire che mi fa tenerezza?”.

Ilary Blasi "bullizza" Rosolino

Continua ormai il rapporto odio-amore tra Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino. Per l'ennesima volta, l'inviato dall'Honduras è poco chiaro nello spiegare le dinamiche di gioco e si becca persino l'incazzatura di Gilles Rocca in diretta. Poi, a fine serata, tocca a Ilary Blasi riepilogare i temi e si perde un pezzo: "I positivi dell'Isola", ma voleva dire "I primitivi". Così proprio Ilary Blasi si arrende all'evidenza: "Ho spiegato come Rosolino". 

La lettera di Jeda alla fidanzata

Jeda, il fidanzato di Vera Gemma di 22 anni più giovane, ha letto una lettera davvero accorata per la sua compagna: "Ciao amore. Sei arrivata alla fine di questo incredibile percorso e hai dimostrato quanto vali come donna, che non sei solo la figlia di Giuliano Gemma ma sei molto di più". E ancora: "Le persone in questo mondo dall'esterno sono sempre pronte a giudicare. Vedono un ragazzo più giovane che sta con una più grande e subito si fanno strane idee. L'età non conta quando il cuore comanda. Io e te sappiamo quello che abbiamo passato insieme e gli altri non potranno mai capire perché noi non siamo gli altri". 

Isola dei Famosi 2021, i 5 momenti imperdibili della dodicesima puntata de reality
Isola dei Famosi 2021, i 5 momenti imperdibili della dodicesima puntata de reality
33 di Videonews
Isola dei famosi 2021, cinque momenti imperdibili della prima puntata del reality
Isola dei famosi 2021, cinque momenti imperdibili della prima puntata del reality
35 di Videonews
I 5 momenti imperdibili della settima puntata dell'Isola dei Famosi  2021
I 5 momenti imperdibili della settima puntata dell'Isola dei Famosi 2021
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni