video suggerito
video suggerito

I 24 tentatori di Temptation Island 2: c’è anche Valeria, ex di UeD che litigò con Teresa

Il cast della seconda edizione di Temptation Island è completo. Dopo aver reso nota l’identità delle coppie, la trasmissione svela i volti dei 24 single in gioco. Tra loro c’è anche Valeria Ancona, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli che litigò con Teresa Cilia.
A cura di Stefania Rocco
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Attraverso la pagina Instagram ufficiale, la trasmissione Temptation Island rende noti i volti dei 24 single in gioco. Il cast del nuovo reality show estivo proposto da Canale 5 è ormai al completo. Dopo aver svelato l’identità delle coppie – l’ultima tra quelle famose è quella formata da Isabella Falasconi e Mauro Donà che si aggiungono a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e ad Amedeo Andreozzi e Alessia Messina – il cerchio si chiude con la foto dei 24 tentatori che parteciperanno al reality, personaggi che sembrerebbero essere sconosciuti e che proveranno a mettere alla prova la solidità dei rapporti tra i fidanzati. Se il meccanismo di gioco si è modificato con l’introduzione di 6 coppie e 6 puntate, anticipate dal conduttore Filippo Bisciglia, la formula applicata ai single è rimasta la stessa dello scorso anno. Ci saranno 24 tentatori in totale, 12 ragazze che vivranno nella parte del villaggio dei fidanzati e 12 ragazzi che, invece, insidieranno le fidanzate.

La gelosia di Teresa Cilia verso Valeria Ancona: temeva le piacesse Salvatore

Valeria Ancona, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli che litigò con Teresa Cilia.
Valeria Ancona, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli che litigò con Teresa Cilia.

Una novità che potrebbe non piacere ai fan di Teresa Cilia è rappresentata dalla presenza di Valeria Ancona. Per chi non lo ricordasse, Valeria è una delle corteggiatrici che ha partecipato al trono di Andrea Cerioli, Teresa e Jonàs Berami. All’epoca, corteggiava proprio il tronista bolognese che abbandonò il trono senza scegliere per poi fidanzarsi con Valentina Rapisarda una volta lasciato il programma. Valeria fu una delle corteggiatrici più chiacchierate di quell’edizione di Uomini e Donne a causa della sua indiscussa sensualità. Farmacista di professione, provò a tentare Andrea esibendo le sue doti fisiche e numerose scollature, soprattutto nello studio. Proprio il suo atteggiamento e le abitudini nel vestiario infastidirono la Cilia. Teresa non aveva ancora scelto Salvatore Di Carlo in quel periodo, ma l’uomo che sarebbe diventato il suo fidanzato dimostrò un certo interesse nei confronti della Ancona, interesse sottolineato dalla conduttrice Maria De Filippi che lo rimproverò bonariamente di essere fin troppo avvezzo a controllare le scollature della collega invece di concentrarsi sulla tronista. Proprio tali affermazioni furono alla base di una lite tra Teresa e Valeria, con la prima che accusava l’ultima di esibire in maniera ossessiva la sua fisicità dimostrando pochissimi altri contenuti. Oggi Teresa si ritrova proprio l’ex antagonista a Temptation Island. La giovane vivrà per 5 settimane con Salvatore e, conoscendo la proverbiale gelosia dell’ex commessa, non c’è dubbio che tra i 3 saranno scintille.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views