20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I 100 attori più sexy del 2014, al primo posto Charlie Hunnam (FOTO)

L’uomo più sexy della tv nel 2014? Lo scettro va a Charlie Hunnam, divo di “Sons of Anarchy”, seguito da Colin O’Donoghue e Brett Dalton. Nella top ten anche Ian Somerhalder, Kit Harington, Benedict Cumberbatch e Justin Theroux.
A cura di Simona Saviano
20 CONDIVISIONI
Immagine

Dicembre è il mese più indicato per trarre conclusioni e stilare bilanci dell'anno appena trascorso. Nell'ambito delle serie tv americane, amate e seguite dai telespettatori italiani grazie ai canali a pagamento, allo streaming e al ricorso al download illegale, spiccano le novità del 2014 definite dagli addetti ai lavori come "serie rivelazione": tra tutte "True Detective", "Gotham", "Salem", "Enlisted", ma anche "Sleepy Hollow", "Constantine" e "Outlander". Ci sono stati telefilm che hanno chiuso i battenti per sempre dopo tante stagioni di grandi ascolti come per True Blood, How I Met Your Mother e Nikita, e serie tv nate nel 2014 che non hanno portato a casa i boom di ascolti sperati e non sono state rinnovate: tra queste "Dracula" con Jonathan Rhys Meyers, "The Michael J. Fox Show", "The Tomorrow People" e "The Carrie Diaries".

Una classifica stilata da Buddy TV dopo aver condotto un sondaggio tra le proprie lettrici coinvolge uno degli aspetti più "superficiali" della tv, ovvero la bellezza dei protagonisti maschili di telefilm: prima dei calendari bollenti delle proprie colleghe, prima degli auguri maliziosi delle co-protagoniste di serie televisive, ecco una carrellata con i 100 attori più sexy reclutati tra i telefilm più amati e seguiti dell'anno. In pole position c'è lui, il Christian Grey "di "50 Sfumature di grigio" sfumato", alias Charlie Hunnam che grazie al ruolo di Jax Teller in Sons of Anarchy ha conquistato le telespettatrici di tutto il mondo; sul secondo gradino sale il sensuale Capitan Uncino di Once Upon a Time, interpretato da Colin O'Donoghue e al terzo posto c'è Brett Dalton, attore che grazie al ruolo di Grant Ward in Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. si è guadagnato una certa fama internazionale.

Nella top ten rientrano anche Dylan Bruce di Orphan Black; Jensen Ackles, ovvero il Dean Winchester in Supernatural (suo "fratello"  Sam Winchester, interpretato da Jared Padalecki, è solo 28 esimo); il sexy Ian Somerhalder divo di The Vampire Diaries si è guadagnato un settimo posto di tutto rispetto con il quale ha surclassato Paul Wesley, suo "fratello" Stefan Salvatore piazzatosi "solo" al 33 esimo posto. Nei primi 10 rientra anche l'attore Kit Harington, famoso per il ruolo di Jon Snow in Game of Thrones e Benedict Cumberbatch, che ha ridato nuova vita al personaggio di Sherlock Holmes nell'omonimo serial tv.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views