video suggerito
video suggerito

I 10 anni di Centovetrine al Roma Fiction Fest 2011

Gli attori di Centovetrine in splendida forma sul red carpet dell’evento romano dedicato al mondo della fiction. Non solo un amarcord dei dieci anni di messa in onda, ma anche tante anticipazioni sulla nuova serie.
A cura di Laura Balbi
71 CONDIVISIONI
Carlotta Lo Greco e Luca Capuano sul red carpet del Roma Fiction Fest 2011

Una sequenza delle immagini salienti di 10 anni di messa in onda: così si apre l'evento speciale del Roma Fiction Fest 2011 dedicato a Centovetrine. La soap opera ha fatto passi da giganti dai primi esordi ad oggi, fino a conquistarsiun posto speciale nei cuori dei telespettatori, fedelissimi che applaudono tra i brividi rivedendo quei tre minuti di filmato.

Da dieci anni a questa parte il cast di Centovetrine assieme agli scenari di una Torino mai stata così romantica, ci accompagnano nel primo pomeriggio di Canale 5. Di recente la soap tutta made in Italy ha scalzato Beautiful dal podio delle più seguite, guadagnando picchi in termini di ascolto e share. Ebbene l'incontro con le celebrities della porta accanto è presidiato dalla madrina Rita Dalla Chiesa, che non lesina complimenti e ammette di essere una gran fan dello show, tanto da dichiarare

"Devo registrare le puntate e vederle la sera, visto che andiamo in onda allo stesso orario".

Ma bando ai convenevoli gli attori di Centovetrine, schierati sul palco a mo' di scolaresca, ci svelano anticipazioni succulente sulle novità che vedremo nella prossima serie, in onda da dicembre prossimo.

“ Il ritorno di Anita sarà molto più di un fantasma del passato ”
Daniela Fazzolari
Le nuove puntate saranno all'insegna dei colpi di scena e dei ritorni inattesi: come dimenticare la bionda Anita Ferri, interpretata dall'attrice Daniela Fazzolari, morta tragicamente nel 2005, tra le braccia del suo amato Marco Della Rocca, anche lui uno della vecchia guardia, interpretato da Alessandro Mario. Ebbene Anita tornerà nelle vesti di un nuovo personaggio di nome Diana. La Fazzolari lascia l'acquolina in bocca con un laconico commento.

Senza dubbio a rimanere a bocca aperta sarà Ettore Ferri, che dopo le tante vicende sentimentali e patrimoniali condivise con la ex moglie, dovrà fare i conti con una nuova lei, sebbene non potrà che rigettarlo nel passato.

Dopo le news sulla prossima stagione, si respira un clima rilassato e amichevole tra gli attori del cast, e si finisce per scherzare sui nuovi amori nati tra gli attori di Centovetrine. Tra le coppie storiche Clemente Pernarella e Melania Maccaferri, fino ad arrivare al gossip più recente tra Linda Collini e Jgor Barbazza: c'è chi fomenta il flirt con insistenza, ma lo stesso Jgor non ci sta.

L'attore infatti smorza i toni e parla di un forte legame di amicizia supportato dagli stessi interessi fuori e dentro il set, come la beneficenza. 

“ Tra me e Linda Collini nessun flirt, solo una splendida amicizia e l'impegno in progetti di beneficenza. ”
Jgor Barbazza

Ma come non poteva serpeggiare il chiacchiericcio in un ambiente da soap come quello di Centovetrine? Last but not least tra gli attori scalpita la voglia di vedersi in onda in prima serata: uno speciale in vista? un regalo ai fan per il decennale? Nulla è ancora certo. Intanto che continuiamo a chiederci come sbrogliare la matassa, in attesa della nuova serie di Centovetrine, non perdiamo la gallery del cast di Centovetrine sul red carpet del Roma Film Fest 2011.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views