How I Met Your Mother 8, ecco la mamma dei figli di Ted (FOTO)
Una delle serie tv più amate e avvincenti di sempre, che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori per ben otto stagioni è giunta alla conclusione. Di un ciclo almeno: ebbene sì, negli States è stata trasmessa la puntata 8×24 di How I Met Your Mother dal titolo Something New, l'atteso Season Finale che ha dato finalmente un volto alla madre dei figli di Ted. Come gli appassionati sapranno il telefilm prende spunto da un episodio in particolare: l'architetto Ted Mosby nel futuro 2030 si ritrova con i propri figli sul divano a raccontargli come ha conosciuto la loro madre. Nello specifico narra le vicissitudini, le ex fidanzate, le goliardie con gli amici e le peripezie che lo hanno portato ad incontrare lei, la fortunata donna che sarebbe diventata poi sua moglie e loro madre.
In How I Met You Mother la ragazza con l'ombrello giallo è la moglie di Ted Mosby – Per ben otto stagioni Ted, interpretato da Josh Radnor, ci ha tenuto sulle spine accennando piccoli dettagli che hanno poi composto il quadro finale: negli ultimi minuti dell'ep. 8×24 di How I Met You Mother l'architetto è in auto con Lily e le comunica la sua decisione di andare a Chicago in treno subito dopo il matrimonio di Barney e Robin. E' nella stazione di Farhampton che è stato svelato il volto di colei che nei titoli di coda è stata semplicemente definita "la ragazza con l'ombrello giallo".
Nella nona stagione di How I Met Your Mother gli appassionati scopriranno forse ulteriori particolari e si dice che tutti e 24 gli episodi verranno registrati nell'arco del lungo weekend delle nozze di Robin e Barney. Nell'attesa delle nuove puntate, accontentiamoci della notizia del volto finalmente svelato della Signora Mosby, interpretata dall'attrice di origini greche Cristin Milioti.