2 Ottobre 2014
23:56

House of Cards 2, anticipazioni puntate del 7 ottobre su Sky Atlantic

Attenzione: SPOILER Nei prossimi episodi di House of Cards 2×05 “Chapter 18” e 2×06 “Chapter 19” Frank Underwood dovrà fare i conti con una crisi energetica.
A cura di Simona Saviano

Continua su Sky Atlantic l'appuntamento con House of Cards 2 e Frank Underwood, che dopo aver ha cercato un accordo bipartisan con il senatore Hector Mendoza, così da far sì che la sua legge passasse al Senato e dopo aver preso misure drastiche contro i repubblicani, il protagonista di "House of Cards" aveva cercato negli episodi precedenti un accordo con Donald Blythe, con il quale ha vissuto un vero e proprio momento di "quarantena" a causa della sospetta polvere giunta in un pacchetto al Campidoglio. Underwood ha calato, quasi inconsapevolmente, un asso ovvero sua moglie Claire che, dopo aver affrontato un primo imbarazzo a causa dell'intervista live da sola, è stata costretta a rivelare di aver avuto un aborto in passato.

Anticipazioni episodi 2×05 "Chapter 18" e 2×06 "Chapter 19"

Nei prossimi episodi 2×05 "Chapter 18" e 2×06 "Chapter 19" che andranno in onda in Italia il prossimo 7 ottobre, nel corso di una rievocazione della Guerra Civile americana Frank cercherà di negoziare con l'uomo d'affari cinese Xander Feng – che vanta significativi legami finanziari con Tusk – sul progetto di un ponte sul Long Island Sound. Underwood scoprirà che i due stanno tramando per rafforzare il progetto comune sulla raffineria: la vendetta di Frank, anche in questo caso, non tarderà ad arrivare e saboterà l'intero vertice. 

Una crisi energetica negli USA scatenata dal blocco commerciale cinese

Appena Frank aiuterà Walker a gestire una crisi energetica causata dal blocco del commercio cinese, Claire manipolerà Tricia e le farà credere che Christina sia interessata al presidente. Underwood avrà una soluzione per fuggire dallo spettro di una crisi energetica: stabilirà una sovvenzione per l'energia nucleare, così da incentivare parte di un piano per uscire dal blocco commerciale. Così facendo si guadagnerà le ire di Tusk. Doug, inizia a provare dei sentimenti per Rachel e cercherà di farle pressioni per rompere ogni legame con Lisa e tentando di convincerla a non frequentare così assiduamente la chiesa. Tom visiterà Lucas in carcere e si offrirà di prendere in consegna la sua indagine: a tal proposito cercherà, invano di interrogare Frank.

Anticipazioni House of Cards, episodi 3 e 4 del 30 settembre su Sky (FOTO/VIDEO)
Anticipazioni House of Cards, episodi 3 e 4 del 30 settembre su Sky (FOTO/VIDEO)
House of Cards in chiaro su Sky Tg24 a partire dall'8 febbraio
House of Cards in chiaro su Sky Tg24 a partire dall'8 febbraio
Putin dice no a Kevin Spacey, saltano le riprese di
Putin dice no a Kevin Spacey, saltano le riprese di "House of Cards"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni