“Hai perso una donna meravigliosa”, l’ospite di Selfie difende Belen e smonta De Martino
La love story finita tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a essere al centro di "Selfie – Le cose cambiano". I due ex e le loro frecciatine reciproche fanno parlare più degli interventi di chirurgia estetica cui si sottopongono i concorrenti, come avvenuto anche nel corso della terza puntata di lunedì 22 maggio. Tutto è iniziato con il caso di Anna, che ha partecipato alla trasmissione per cambiare look. Ad aiutarla è stata proprio Belen Rodriguez, ma il vero colpo di scena è avvenuto al termine della trasformazione, con una frase di Anna che è stata come un fulmine a ciel sereno: "Grazie a Belén! Stefano, hai perso una donna meravigliosa".
Stefano De Martino: "Belen, l'hai pagata"
Immediatamente è scattato l'applauso e l'ovazione del pubblico, con la Ventura che si è defilata ("Scusa, Stefano, io esco") e De Martino che ha replicato all'ex moglie:
L'hai pagata, l'hai corrotta! Questa signora è stata troppo tempo a contatto con Belen. Se la truccavo io diceva il contrario!
Anche Belen l'ha presa sul ridere, a confermare come i due rapporti tra i due siano ottimi, nonostante la loro rottura sia stata tutt'altro che indolore ("Stefano mi ha lasciato con un messaggio", ha rivelato di recente la stessa Rodriguez).
Platinette: "Spero che si rimettano insieme"
Intanto, non sono pochi i fan che invocano addirittura il ritorno di fiamma tra Stefano e Belen. Tra questi c'è Platinette, che sempre nella terza puntata di "Selfie" ha ammesso di considerarli come una nuova versione di Al Bano e Romina Power.
Io piango. C'è stato un momento prima, quello in cui si parlava di Stefano e Belén, in cui mi sono commossa. Sono come Al Bano e Romina, magari si rimettono insieme.
Nessun commento dalla Rodriguez, appena uscita dallo studio. De Martino, invece, ha lasciato intendere come la riconciliazione sia impossibile.