video suggerito
video suggerito

Malore Mussolini a Ballando, Rossella Erra: “Te l’hanno tirata”. La brusca reazione di Fabio Canino

Battibecco a Ballando con le Stelle tra il giudice e la rappresentante della contro-giuria dei social, colpevole di aver ironizzato accusando la giuria di portare sfortuna ad Alessandra Mussolini. “La gente ci è morta per queste cose”, ha detto Canino, con pronta risposta di Erra: “era una battuta e per tale andava presa”. Poi le scuse.
A cura di Andrea Parrella
24 CONDIVISIONI
Immagine

Scontro a Ballando con le Stelle tra Fabio Canino e Rossella Erra, rappresentante dell'anti-giuria che quest'anno si è imposta come novità del programma condotto da Milly Carlucci. Erre ha scherzosamente contestato alla giuria di portare sfortuna ad Alessandra Mussolini, che aveva appena concluso la sua esibizione con Maykel Fonts, accasciandosi al suolo per un lievissimo malore che ha inizialmente preoccupato tutti i presenti in studio. "Alessandra, quest'anno te la stanno tirando – ha detto la commentatrice – come si dice a Napoli: gli occhi secchi".

La reazione di Fabio Canino

A non gradire la frase proprio uno dei giudici, Fabio Canino, che ha risposto subito all'illazione di Rossella Erra, fraintendendola: "Questa però è una vera cazzata". Subito Milly Carlucci ha Richiamato Canino invitandolo a moderare il linguaggio, ma Rossella Erra ha risposto subito:

Complimenti Fabio, facciamo arrivare questi bei messaggi. Attaccate, ma ricordatevi che quando io mi esprimo lo faccio con il cuore, perché io qua sono una fan di Ballando con le Stelle e posso permettergli di dire quello che penso.

"Dire che le portiamo jella è una cosa da Medioevo", ha ribattuto Caino, difendendo la sua affermazione ma non trovando affatto d'accordo Erra: "Non è una cosa da Medioevo, ho espresso un mio pensiero". Dopo poco, tuttavia, i toni si sono tranquillizzati e Canino ha voluto scusarsi con lei per le parole espresse, rivendicando il concetto alla base del suo disappunto: "Mi scuso per quello che ho detto, ma sul portare sfortuna non si scherza, perché c'è gente che muore". Rossella Erra ha quindi chiosato così: "Anche per stemperare, era una battuta e per tale andava presa. Io ho un affetto per te e per quello ci sono rimasta male".

Chi è Rossella Erra, da Vieni da me a Ballando con le Stelle

Rossella Erra – detta anche Signora Rossella – è approdata al piccolo schermo un paio d’anni fa, grazie a Caterina Balivo. La conduttrice cercava per il suo programma Vieni da me persone in grado di intervenire durante le varie puntate. Persone preparate sulle trasmissioni televisive, sulle fiction, sul gossip. Dopo i primi provini Rossella ha conquistato la produzione e pure Caterina.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views