video suggerito
video suggerito
Ballando con le stelle 2021/2022

Guillermo Mariotto a Carolyn Smith: “Non capisci niente di salsa”, la replica della giurata

A Ballando con le stelle 2021, battibecco tra Guillermo Mariotto e Carolyn Smith. Ecco cosa si sono detti i due componenti della giuria.
A cura di Daniela Seclì
45 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La giuria di Ballando con le stelle 2021 è capace di donare perle ogni settimana. Nel corso della sesta puntata, gli spettatori hanno potuto assistere a un gustoso battibecco tra Guillermo Mariotto e Carolyn Smith. Il motivo del contendere è stata l'esibizione della coppia formata da Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale. Ma andiamo con ordine.

Il battibecco tra Carolyn Smith e Guillermo Mariotto

La coppia si è esibita in una salsa. Carolyn Smith, però, ha spiegato di avere visto Bianca Gascoigne "meno disinvolta del solito". Canino al contrario l'ha trovata "giocosa, divertente e sempre più disinvolta". Guillermo Mariotto ha commentato:

"Bianca e Simone non portano cose strane, moderne, particolari, ma non li si può condannare per questo. La salsa è difficile per tutti, io li aspetto sempre alla salsa che è dove cascano gli asini".

Carolyn Smith non ci sta: "Scusa un attimo, ma da quando la salsa è difficile? Questa è molto basilare, non è difficile, forse è difficile per te". Mariotto ha replicato: "Io sono nato con la salsa, mi spiace per te che di salsa non ne sai una…". Selvaggia Lucarelli, divertita, ha colto l'occasione al volo per rimarcare quanto stava accadendo: "Oggi mi diverto a vedere litigare gli altri. Mariotto ha appena detto a Carolyn che di salsa non capisce niente, ora Carolyn prego".

La risposta di Carolyn Smith

Carolyn Smith ha risposto: "Te la faccio pagare dopo tesoro". Ovviamente il battibecco è stato puramente ironico. Selvaggia Lucarelli ha commentato: "Sono passivi aggressivi" e Milly Carlucci non ha potuto fare a meno di notare: "I ‘tesoro' e gli ‘amore' volano tra di voi stasera". Alberto Matano è intervenuto: "Non riconosco la giuria, è tutto un mondo bellissimo. Stasera io e Roberta Bruzzone facciamo i cattivi". E la criminologa gli ha fatto eco e ha concluso: "Stasera abbiamo esagerato sul lato opposto", rimarcando anche lei, la tendenza della giuria a smorzare ogni polemica.

45 CONDIVISIONI
90 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views