47 CONDIVISIONI

Guerra tra Paola Perego e Pino Insegno: “Non si salutano, tutti contro di lui”

Racconta Dagospia che tra i due conduttori di “Domenica In” i rapporti sono glaciali. Sarebbe infatti guerra aperta tra Insegno e la coppia Paola Perego-Lucio Presta, tanto che il conduttore avrebbe subito una vera e propria azione di “mobbing” per l’intera stagione: “Gira voce che Insegno ricorrerà alle vie legali”. Intanto, il programma si avvia alla chiusura, forse definitiva.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
47 CONDIVISIONI
Immagine

L'attuale edizione di "Domenica In" sta per volgere al termine, ma sembra che queste ultime puntate stiano regalando un'amara conclusione che non era esattamente nei  progetti dello show. A rivelare foschi retroscena è il portale dedicato al gossip Dagospia: sembra che sia in corso una vera e propria "guerra civile tra i conduttori del conteniutore domenicale di Raiuno, Paola Perego  e Pino Insegno. Secondo quanto racconta il sito, i due presentatori sono ormai "separati in casa", tanto da dividersi ormai lo spazio all'interno del programma con interviste condotte separatamente. Inoltre, al di fuori della diretta i due non si rivolgerebbero la parola. Tutto sembra essere nato dalla "rottura" tra Insegno e Lucio Presta, un tempo suo agente nonché marito della Perego. La coppia di conduttori è stata formata proprio da Presta ma, dopo il suo litigio con Pino, sembra essere cominciata una campagna di "mobbing" ai danni di quest'ultimo. Ecco quanto riportato da Dagospia:

È guerra fredda, anzi glaciale, tra Pino Insegno e la sua (ormai quasi ex) collega tv Paola Perego. L’attore romano e la moglie del potente agente Lucio Presta da molto tempo infatti fuori dal video non si rivolgono nemmeno il saluto. La ragione? Insegno l’avrebbe spiegata ad un noto conduttore suo amico: pare che la Perego e il gruppo autoriale di Domenica In gli abbiano fatto una potente azione di “mobbing” durante l’intera stagione televisiva. A Milano gira voce che l’attore ricorrerà alle vie legali. Chi vivrà vedrà.

A maggio, la stagione 2015 di "Domenica In" chiuderà i battenti (mentre Domenica Live si è già conclusa il 26 aprile) e, peraltro, si mormora da mesi che questa edizione potrebbe essere addirittura l'ultima. Una fine non propriamente gloriosa, quindi, per un autentico pezzo di storia della Rai, in onda ininterrottamente dal 3 ottobre 1976.

47 CONDIVISIONI
Pino Insegno di nuovo papà, annuncio con gaffe a Domenica In
Pino Insegno di nuovo papà, annuncio con gaffe a Domenica In
Righini, il manager di Pino Insegno: "Fuori dall'Eredità? Fake news, i contratti sono blindati"
Righini, il manager di Pino Insegno: "Fuori dall'Eredità? Fake news, i contratti sono blindati"
Barbara Bouchet "stende" Paola Perego: "Così resti in forma"
Barbara Bouchet "stende" Paola Perego: "Così resti in forma"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni