Guendalina e Margherita consolano Andrea Cocco con l’ironia: video Mai dire GF 11
La Gialappa's band a Mai dire Grande Fratello 11 ci mostrano un divertente video che mostra gli inizi della strana storia tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta.
Tutto inizia quando Cocco ha avuto la conferma di essere stato tradito dalla fidanzata Szilvia e, disperato, cercava conforto nelle amiche della casa cioè Margherita e Guendalina.
Peccato che le due ragazze cercando di consolarlo lo prendevano continuamente in giro ricordandogli il tradimento, dicendogli che non è sveglio e non si è accorto di nulla, facendo apprezzamenti sull'amante di Szilvia… insomma si capisce che non sono le persone adatte per tirargli su il morale.
Guendalina addirittura dice che: "Se un uccellaccio nero incontra Andrea si gratta". Margherita poi rilegge la lettera che Szilvia ha scritto ad Andrea ed imita la ragazza deridendola su ogni frase senza pensare invece alla lettera di Nando che non è di certo migliorare.
Andrea in tutto ciò sorride timidamente facendo finta che tutti gli sfottò delle due amiche gli facciano piacere, ma in fondo si vede che soffre tantissimo.
Ma sarà stato proprio questo atteggiamento che ha fatto innamorare Andrea di Margherita e ha fatto affermare ad Andrea Cocco che è finita con Szilvia?
Per tutte le altre immagini della casa cliccate su GF11 video.