29 Giugno 2017
15:35

Guai alle corde vocali per Mayim Bialik, Amy di The Big Bang Theory non può parlare per un mese

Un mese di silenzio per la mitica Amy Farrah Fowler della celebre sitcom: l’attrice che interpreta la fidanzata di Sheldon è afflitta da un problema alle corde vocali.
A cura di Valeria Morini

Momento difficile per Mayim Bialik, la simpatica attrice americana nota soprattutto per il ruolo di Amy Farrah Fowler nella divertentissima sitcom The Big Bang Theory. Come ha spiegato lei stessa in un messaggio su Twitter rivolto a tutti i suoi fan, la Bialik è alla prese con un brutto problema alle corde vocali, che l'ha costretta addirittura a un mese di silenzio. L'attrice ha pubblicato una foto che la mostra sconsolata durante una visita: "In attesa di un controllo dal mio dall'otorinolaringoiatra. Non potrò parlare per un mese".

La Bialik ha dato comunque appuntamento ai follower per il suo vlog su IG stories. Compatibilmente con i problemi di salute, l'attrice dovrebbe presto tornare sul set per l'undicesima stagione di The Big Bang Theory, già confermata. Non sembra un buon periodo per il cast della sitcom, dal momento che in questi giorni il colega Johnny Galecki, interprete di Leonard Hofstadter, ha dovuto fronteggiare l'incendio che ha completamente distrutto il suo ranch in California.

La carriera di Mayim Bialik

Il percorso artistico di Mayim Bialik è tutt'altro che comune. L'attrice è stata enfant prodige, lavorando nel mondo dello spettacolo sin da bambina e raggiungendo la notorietà grazie alla serie Disney "Blossom", dove, ironia della sorte, recitò una prima volta con Galecki. Poi ha diradato le apparizioni televisive per frequentare l'università UCLA dove ha conseguito ben due lauree, in neuroscienze e in lingua e studi ebraici. Ha ottenuto anche un dottorato in neuroscienze, proprio come il personaggio della fidanzata di Sheldon in The Big Bang Theory che, dal 2010, le ha regalato la massima celebrità.

The Big Bang Theory rinnovata per altre 2 stagioni, raggiunto un accordo con gli attori
The Big Bang Theory rinnovata per altre 2 stagioni, raggiunto un accordo con gli attori
The Big Bang Theory 11 riparte con la risposta di Amy a Sheldon alla sua proposta di matrimonio
The Big Bang Theory 11 riparte con la risposta di Amy a Sheldon alla sua proposta di matrimonio
Jim Parsons di 'The Big Bang Theory' ha sposato Todd Spiewak
Jim Parsons di 'The Big Bang Theory' ha sposato Todd Spiewak
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni