1 CONDIVISIONI

“Grey’s Anatomy” saluta i fan, ma arriva lo spin off “B-Team” solo sul web

Si è conclusa la 14esima stagione dell’amatissimo medical drama con Ellen Pompeo, ma i fan possono consolarsi con lo sbarco di una nuova serie (visibile solo in rete, su FoxLife.it) che racconta le avventure dei sei specializzandi del Grey Sloan Memorial Hospital: sono Dahlia, Levi, Casey, Taryn, Vik e Sam.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il 18 giugno è andata in onda l'ultima puntata della 14esima stagione di “Grey’s Anatomy”, il longevo e amatissimo medical drama creato dalla più potente produttrice televisiva americana, Shonda Rhimes. Come possono consolarsi gli orfani delle vicende di Meredith & Co? Un'ottima opzione è rappresentata dallo spin off "B-Team", in partenza da martedì 19 giugno, solo in rete. Si tratta di una web serie in sei episodi visibile su FoxLife.it, dedicata alle matricole del Grey Sloan Memorial Hospital che sono apparse nell'ultima stagione della serie principale.

La trama di B-Team

Ogni episodio di "B-Team" è raccontato dal punto di vista di uno dei sei specializzandi protagonisti. Sono Dahlia Qadri (interpretata da Sophia Taylor Ali), Levi Schmitt (Jake Borelli), Casey Parker (Alex Blue Davis), Taryn Helm (Jaicy Elliot), Vik Roy (Rushi Kota) e Sam Bello (Jeanine Mason). Immancabilmente, sono presenti anche volti di "Grey's Anatomy" come special guest star (Justin Chambers, Kevin McKidd, Kelly McCreary, James Pickens Jr. e Chandra Wilson), mentre Sarah Drew, l'attrice che nella serie principale interpreta la dottoressa April Kepner, qui si cimenta come regista di tutti e sei gli episodi. Questo il link per vedere tutti gli episodi: goo.gl/WbRbap.

Grey’s Anatomy 15 si farà

"B-Team" è un curioso esperimento del web, ma non è l'unico spin off della serie. Sono infatti già state prodotte (in quel caso, per il piccolo schermo), "Private Practice" (durata sei stagioni) e la recentissima "Station 19" sui vigili del fuoco di Seattle, in onda da aprile anche in Italia. Intanto, è già ufficiale che "Grey’s Anatomy" continuerà: la serie avrà anche una quindicesima stagione. Il successo, dimostrato anche dal fatto che Ellen Pompeo è tra le attrici più pagate della tv americana, non si ferma.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views