Grey’s Anatomy rischia di perdere Callie Torres, ecco come è cambiata negli anni
Da Shonda Rhimes c'è da aspettarsi di tutto. Tra morti inaspettate e incidenti di ogni sorta, negli anni l'ideatrice di Grey's Anatomy ha sorpreso più volte i fan della serie, modificando quasi del tutto il cast originale. Dopo l'addio di Cristina Yang nel 2014 e la successiva scomparsa di Derek Shepherd, gli appassionati del più famoso medical drama della tv temono che anche quest'anno dovranno subire la perdita di un'altra colonna portante. Stavolta potrebbe toccare a Callie Torres, interpretata da Sara Ramirez e presente nel team dell'immaginario Seattle Grace Hospital dalla seconda stagione. È passata una settimana, infatti, dal tweet che quest'ultima ha pubblicato sul suo account ufficiale, scatenando il panico per un suo possibile ritiro dalla serie, giunta ormai alla dodicesima edizione.
È tutto per la dottoressa #CallieTorres #Season13 #GreysAnatomy Grazie a tutti per questo indimenticabile e ricco viaggio sulle montagne russe.
Come lei, però, c'è dubbio anche sulla presenza di altri sei componenti del cast che, con la scadenza del contratto con la Abc a fine giugno, dovranno valutare se continuare a farne parte o iniziare una nuova avventura altrove. Ellen Pompeo (Meredith), Chandra Wilson (la Bailey), Kevin McKidd (Owen), Justin Chambers (Alex) e James Pickens, Jr. (Webber) sono gli attori in questione, per quanto su di loro non siano ancora trapelate notizie di nessun tipo. Intanto, in attesa del finale di stagione del 19 maggio e della ventiduesima puntata che è andata in onda ieri sera in America, ecco come è cambiato negli anni il personaggio di Callie Torres.
L'arrivo di Callie al Seattle Grace Hospital
Callie Torres è un chirurgo ortopedico. La sua prima comparsa in Grey's Anatomy c'è stata nella seconda stagione della serie: la bella dottoressa originaria della Florida appare, infatti, quando George O'Malley, volto amato dagli spettatori ma deceduto dopo cinque edizioni, si lusserà una spalla cadendo dalla scale. Da allora la presenza della Torres è diventata una costante del medical drama di Shonda Rhimes, finendo per essere uno dei suoi personaggi più amati. Schietta e forte, attraverserà molti momenti difficili nella sua vita. L'eventualità che Sara Ramirez, l'attrice che la interpreta, potrebbe lasciare il suo ruolo ha creato non pochi timori tra i suoi fan più appassionati.
Gli amori della dottoressa Torres
In dodici stagioni Callie Torres ha conquistato parecchi cuori al Seattle Grace Hospital. Tutto è iniziato con George O'Malley, con cui si sposerà a Las Vegas nel corso della terza stagione. Dopo il divorzio e una breve relazione con il chirurgo plastico Mark Sloan, svilupperà, però, una forte amicizia con la cardiochirurga Erica Hahn, amicizia che presto si tramuterà in amore. La scoperta della sua omosessualità la porterà a vivere un duro conflitto con il padre, specie quando si avvicinerà al chirurgo pediatrico Arizona Robbins. Ma l'intricata vita sentimentale di Callie non termina qui: in un periodo di distacco da quest'ultima, infatti, tornerà tra le braccia del dottor Sloan, dal quale avrà una figlia, Sofia. Il ritorno di Arizona, però, la riporterà al suo fianco, al punto da decidere di costruire una famiglia con lei. Dopo una serie di alti e bassi, ad oggi le due sono definitivamente in rotta di collisione.
Le anticipazioni della puntata 12×22
È andata in onda ieri sera in America "Mama Tried", la ventiduesima puntata della dodicesima stagione di Grey's Anatomy. Al centro dell'episodio, lo scontro in tribunale tra la dottoressa Torres e la sua ex moglie Arizona Robbins per l'affidamento di Sofia, avuta dalla prima in una relazione con Mark Sloan. Una questione difficile, che porta al centro del dibattito la questione dell'omogenitorialità. Il medical drama firmato da Shonda Rhimes ha sempre affrontato nelle sue puntate numerose tematiche legate all'attualità. Ed è forse proprio questa una delle motivazioni che ha fatto diventare questa serie la più amata di sempre.