301 CONDIVISIONI
8 Giugno 2015
21:46

Grey’s Anatomy, addio a Derek Shepherd anche in Italia: “Magari stavolta non muore”

Anche Rossella Brescia ha alzato bandiera bianca sull’episodio dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy, “Come salvare una vita”, dove il dottor Derek Shepherd muore dopo un incidente brutale. E su twitter si sventolano i fazzoletti e si dispensa ironia: “Magari stavolta non muore”.
301 CONDIVISIONI

Anche Rossella Brescia ha alzato bandiera bianca (fazzoletti compresi) sull'episodio topico dell'undicesima stagione di Grey's Anatomy, "Come salvare una vita", il numero 11 che vede il "dottor Stranamore" Derek Sheperd morire dopo un bruttissimo incidente stradale, in una stanza d'ospedale davanti agli occhi affranti dell'amore della sua vita, la moglie Meredith che lo raggiunge quando è già troppo tardi. Un'episodio durato un'ora che ha lasciato senza fiato gli spettatori, già rimasti scioccati quando lo scorso 23 aprile, l'episodio è andato in onda negli Usa. Questa sera c'è stata la prima italiana su Fox Life, network del pacchetto Sky, e la reazione è stata "lacrimosa" anche questa volta, anche da parte di vip, appunto, come Rossella Brescia.

Nell'episodio in questione, Derek si ritrova ad assistere ad un incidente stradale, assiste tutte le persone coinvolte, salva una vita ed aspetta i soccorsi garantendo loro il massimo dell'assistenza. Quando tutto ritorna alla normalità, sale a bordo della sua auto ma, distratto dal cellulare che squilla, non si accorge di una vettura che lo travolge. Rivivendo gli ultimi istanti del neurochirurgo, assisteremo ad una decisione sbagliata, ovvero quello di portarlo subito in sala operatoria prima di fargli una TAC alla testa. Un errore fatale, a cui lo stesso Derek assiste impotente. Quando Meredith arriva, Derek è ormai tenuto in vita artificialmente e quando Meredith staccherà le macchine parte la canzone "Chasing Cars" degli Snow Patrol, tra i brani che hanno scandito la loro storia d'amore.

Si è chiuso così il percorso di Patrick Dempsey, l'attore interprete di Derek, dopo undici stagioni da protagonista assoluto.

301 CONDIVISIONI
La petizione dei fan di Grey's Anatomy:
La petizione dei fan di Grey's Anatomy: "Rivogliamo il dottor Derek Shepherd"
Grey's Anatomy 11x25, il ritorno di Derek nel finale di stagione
Grey's Anatomy 11x25, il ritorno di Derek nel finale di stagione
24.536 di Spettacolo Fanpage
Derek Shepherd è morto: la puntata in Italia andrà in onda il 1 giugno 2015
Derek Shepherd è morto: la puntata in Italia andrà in onda il 1 giugno 2015
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni