19 Maggio 2016
12:13

Grey’s Anatomy 12, quanta attesa per il matrimonio di Owen e Amelia

Questa sera andrà in onda il finale della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy negli States: il matrimonio tra Owen e Amelia potrebbe rivelare il solito colpo di scena.
A cura di G.D.

Questa sera andrà in onda il finale della dodicesima stagione di Grey's Anatomy e, come annunciato, andrà in scena il matrimonio tra due personaggi molto amati, Owen (Kevin McKidd) e Amelia (Caterina Scorsone). Come ci ha abituato, la serie tiene sempre in serbo numerosi colpi di scena dietro l'angolo, come il fantasma di Cristina (Sandra Oh) da sempre il vero grande amore di Owen. Infatti l'unica persona che non è d'accordo su queste nozze è proprio Meredith (Ellen Pompeo), la quale accusa Amelia di essere entrata senza bussare in due vite, quella di Derek e, adesso, di Owen.

Proprio Ellen Pompeo ha cercato di spiegare il punto di vista di Meredith sulla questione:

È Cristina il più grande amore di Owen. Nel finale di stagione esploreremo questo, ognuno di noi ha un solo grande amore nella vita poi si possono avere altri partner, ma sarà solo uno il grande amore. Lei sembra voglia appropriarsi del ragazzo di Cristina e prendere il lavoro di mio marito. Sta facendo tutto quello che hanno già fatto Cristina e Derek, persone importantissime per Meredith.

Caterina Scorsone, che interpreta Amelia, ha invece spiegato quello che è il desiderio del suo personaggio:

L'amore di Amelia per Owen è genuino, vuole davvero stare con Owen. È anche piena di paure per una relazione ed un amore, per le perdite e una serie di eventi che l'hanno scombussalata, fino al giorno delle nozze.

Che cosa ci aspetta nel finale di "Grey's Anatomy 12"?

Il finale di "Grey's Anatomy 12" non sarà tutto rose e fiori. "Family Affair" è il titolo dell'episodio ed infatti vedremo la famiglia di Amelia che le causerà alcuni problemi proprio nel giorno delle nozze. Si verificheranno una serie di eventi imprevedibili che metteranno la dottoressa in difficoltà e non avrà la festa che si aspettava. Del resto, Amelia ha sempre sofferto perché vista sempre dalla famiglia in maniera sospetta, considerata un po' come la "pecora nera". Ha sempre voluto dimostrare a Derek, suo fratello, di essere un bravo neurochirurgo proprio come lui ed ha sempre lottato contro gli eventi. Sono state tante le perdite per Amelia, il padre, Derek, ha di fatto perso la madre con cui non ha mai avuto un rapporto buono ed ha perso Ryan e la sua amica Michelle. E poi c'è Meredith con cui è sempre in conflitto. Il film della sua vita la metterà in crisi: le nozze si celebreranno?

Il finale di Grey's Anatomy conferma l'addio alla dottoressa Callie Torres
Il finale di Grey's Anatomy conferma l'addio alla dottoressa Callie Torres
Sara Ramirez potrebbe lasciare Grey's Anatomy:
Sara Ramirez potrebbe lasciare Grey's Anatomy: "Grazie, è tutto per la dottoressa Callie"
Callie Torres, la dottoressa di Grey's Anatomy ieri e oggi
Callie Torres, la dottoressa di Grey's Anatomy ieri e oggi
839.365 di Noemi Sellitto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni