Grey’s Anatomy 11×17 “With or Without You”: Meredith, Derek e l’altra (VIDEO)
Nell'episodio 11×16 "Don’t Dream It’s Over" di Grey's Anatomy 11 il mistero sulla voce femminile che ha risposto al telefono di Derek ha accompagnato l'intero staff del Grey Sloan Memorial Hospital: Meredith ha raccontato la vicenda ai colleghi ma nessuno ha avuto il coraggio di dirle in faccia la realtà, molto più semplice di qualsiasi costruzione o giustificazione in merito. L'affascinante medico interpretato da Patrick Dempsey sembra avere un'amante ed è ricascato in un antico vizio: quando il matrimonio diventa troppo difficile da gestire, meglio la fuga in un'altra città e ricominciare tutto daccapo con un'altra donna. Intanto la puntata andata in onda negli USA il 19 marzo e che debutterà in Italia su Fox Life il prossimo 27 aprile ha regalato tante emozioni, come da manuale: un uomo che si pensava fosse malato di Alzheimer ha recuperato straordinariamente la lucidità in seguito ad un'operazione, lucidità grazie alla quale ha realizzato di aver ucciso involontariamente una donna incinta ed ha deciso di lasciarsi morire; Jackson ed April hanno recuperato una certa intimità dopo la morte del proprio figlio mentre la Pierce si è avvicinata a suo padre, Richard Webber.
Nel prossimo episodio ci sarà un confronto tra Meredith e Derek, il faccia a faccia degli ultimi secondi dell'ep. 11×16 "Don’t Dream It’s Over" ha lasciato presagire il peggio e il promo ufficiale dell'emittente ABC conferma le aspettative negative. Nella puntata 11×17 dal titolo "With or Without You" farà il suo ingresso "lei", "l'altra" che sembra aver fatto breccia nel cuore di Derek. Dalla sinossi si legge:
Meredith, scossa dalla visita a sorpresa di Derek e dalle sue rivelazioni, cerca di capire cosa fare del proprio matrimonio con Shepherd. Nel frattempo, Owen è sconvolto quando sua madre viene ricoverata in ospedale.
"L'altra donna" risponde al nome di Renée Collier, ed è una meravigliosa specializzanda di Washington che metterà a dura prova il matrimonio tra Meredith e Derek.