0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grey’s Anatomy 11×16 “Don’t Dream It’s Over”, anticipazioni (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Sono bastati gli ultimi secondi dell’episodio 11×15 di Grey’s Anatomy per gettare i fan del telefilm nello sconforto: Derek tradisce Meredith? Dalla voce femminile che ha risposto al telefono del neurochirurgo sembrerebbe di sì.
A cura di Simona Saviano
0 CONDIVISIONI
Immagine

La puntata di Grey’s Anatomy 11×15 "I Feel the Earth Move" ha regalato tante emozioni tra un terremoto che ha terrorizzato Maggie Pierce, il "periodo fortunato" di Meredith che non perde un paziente da mesi e la scoperta – negli ultimi secondi dell'episodio – di un ‘quasi' tradimento di Derek nei confronti della protagonista della serie tv. La Grey ha infatti telefonato suo marito, di stanza a Washington DC, ma a risponderle a telefono è stata una voce femminile: i fan si interrogano, a questo punto, se Derek stia tradendo oppure no la sua donna. La dottoressa affronterà la sua paura più grande, ovvero la possibilità che la storia si ripeta: così come il sexy Shepherd tradì sua moglie Addison (Kate Walsh) con lei, il karma potrebbe averle restituito il favore e Mer potrebbe essere stata tradita.

Anticipazioni episodio 11×16 "Don’t Dream It’s Over"

Dal promo scopriamo Meredith confessare le sue paure ad Alex: "L'ha fatto già in passato, incontra una donna, si innamora e ricomincia tutto daccapo. Non mi sta tradendo giusto?". I telespettatori hanno imparato ad aspettarsi di tutto dai quaranta minuti di programmazione, a prescindere dal promo diffuso dalla ABC nei giorni precedenti, ma sembra che la puntata si concentrerà sull'ipotesi di tradimento di Derek. Dalla sinossi ufficiale scopriamo che nell'episodio 11×16 dal titolo "Don’t Dream It’s Over":

Le condizioni di un paziente malato di Alzheimer accenderanno una conversazione tra Richard (James Pickens, Jr.) e Maggie (Kelly McCreary). April (Sarah Drew) e Jackson (Jesse Williams) lotteranno per ritornare alle vecchie vite dopo la morte del loro figlio, affetto dal tipo II di osteogenesi imperfetta. Nel frattempo Arizona (Jessica Capshaw) farà i conti con il dato di fatto che la sua ex Callie (Sara Ramirez) è andata avanti e ha superato la rottura: l'erede della dottoressa Herman scoprirà la primaria di ortopedia fare il filo ad un'altra donna. Infine, Meredith confesserà le sue più grandi paure su Derek.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views