17 Novembre 2014
01:07

Grey’s Anatomy 11×08 “Risk”, anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)

Il prossimo episodio di Grey’s Anatomy 11×08 “Risk” sarà il mid-season finale prima di una lunga pausa: la serie tv riprenderà il 29 gennaio negli USA e dal promo sembra che una diagnosi terribile colpirà uno dei protagonisti. Attenzione: SPOILER.
A cura di Simona Saviano

Un nuovo appuntamento con la serie "Grey's Anatomy" attende i fan il prossimo 20 novembre con l'ottavo episodio dell'undicesima stagione, dal titolo "Risk". La puntata in questione sarà il mid-season finale, in seguito al quale ci sarà una lunga pausa e il medical drama più seguito del momento riprenderà il 29 gennaio 2015. Dal promo diffuso e dalle immagini rese disponibili dall'emittente ABC sembra che gli ingredienti per un avvincente finale di metà stagione ci siano tutti: tra i focus principali dell'ep. 11×08 "Risk" ci sarà il bambino di April e Jackson che, dopo un'ecografia, sembra mostrare qualche anomalia. La dottoressa Edwards si consulterà con Arizona sul da farsi: ancora una volta entrerà in gioco l'interessante unità di chirurgia fetale guidata dalla dottoressa Herman (Geena Davis), che nella puntata precedente ha confessato alla bionda Robbins di avere pochi mesi di vita a disposizione a causa di un tumore al cervello e di volerle insegnare tutto ciò che ha sperimentato e imparato sulla propria pelle, nel corso degli anni, del nuovo e affascinante campo della chirurgia medica.

Dalla sinossi ufficiale dell'episodio 11×08 "Risk" scopriamo che tra Meredith e Derek le cose non sono risolte come credeva la bella protagonista: nell'ultimo episodio 11×07 "Can We Start Again Please?" Derek si è lasciato andare ad una confessione molto forte con sua sorella Amelia, alla quale ha così confidato:  "Non so più chi sono. Non sono chi pensavo di diventare. Cerco di prendere le decisioni giuste per Meredith, per i bambini, per te… E sono sempre arrabbiato. Sono infelice e non so cosa fare a riguardo. Non faccio altro che ferire le persone, le ultime al mondo che vorrei ferire. E non riesco a controllare la cosa. Non so più cosa fare". Il bel neurochirurgo pare stia vivendo un periodo della propria vita molto duro e difficile e la sua relazione con Meredith sarà messa in discussione:

Maggie e Meredith non sono d'accordo con Derek sul giusto approccio nei confronti di un nuovo paziente che dovranno curare, il disaccordo lavorativo sfocerà in un terribile litigio all'interno della coppia. Nel frattempo Callie si sentirà in colpa quando uno dei veterani di guerra che ha in cura si spingerà troppo oltre. Una consueta procedura di routine si trasformerà in una terribile diagnosi per uno dei dottori del Grey Sloan Memorial Hospital.

Dal promo ufficiale si potrebbe intuire che la sinossi ufficiale per quest'ultima anticipazioni faccia riferimento ad April e al bebè che porta in grembo: una semplice ecografia lascia presagire una diagnosi che cambierà per sempre la vita della dottoressa e di Jackson.

Grey's Anatomy 11x05 "Bend and Break", sinossi e anticipazioni (FOTO/VIDEO)
Grey's Anatomy 11x05 "Bend and Break", sinossi e anticipazioni (FOTO/VIDEO)
Grey's Anatomy 11x14 "The Distance", anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)
Grey's Anatomy 11x14 "The Distance", anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)
In Grey's Anatomy 11x05 "Bend & Break" si chiude una storia d'amore (FOTO/VIDEO)
In Grey's Anatomy 11x05 "Bend & Break" si chiude una storia d'amore (FOTO/VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni