26 Ottobre 2014
19:39

Grey’s Anatomy 11×06 “Don’t Let’s Start”, anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER April riceva la visita di sua madre, che cercherà di legare con Jackson. Nel frattempo Owen curerà una paziente che potrebbe aver prestato servizio nella forze armate. Derek organizza una cena di famiglia con lo scopo di invitare anche Maggie.
A cura di Simona Saviano

I fan del medical drama più visto negli USA – e scaricato illegalmente nel resto del mondo, Italia inclusa – dovranno attendere il 7 novembre per assistere alla messa in onda dell'episodio 6 "Don't Let's Start" di Grey's Anatomy. Qualche ora fa è stato trasmesso l'ep. 11×05 "Bend & Break" della serie tv durante il quale si sono dette addio, tra le lacrime e dopo 30 giorni di sedute psicoterapeutiche, la coppia formata da Arizona e Callie. Quest'ultima nello specifico è sembrata inizialmente la più timorosa tra le due di perdere la propria compagna, ma ha infine scelto di essere libera: libera di ridere, divertirsi senza la preoccupazione di dover salvare a tutti i costi un rapporto d'amore e spingere la sua amata nella propria direzione. In un gesto di profondo altruismo, la Torres ha lasciato la dottoressa Robbis libera, forse anche di perseguire i suoi sogni di specializzazione in chirurgia fetale in totale libertà. Le due da questo momento in poi pare condivideranno esclusivamente le loro vite per il bene della piccola Sophie.

Derek e Meredith in conflitto a causa di Maggie

Dopo un episodio totalmente incentrato sulla coppia Arizona-Callie, la prossima puntata 6 di Grey's Anatomy 11 tornerà a focalizzare la propria attenzione sul resto dei protagonisti del Grey Sloan Memorial Hospital. Dalle immagini promozionali scopriamo che giungerà a Seattle la madre di April, ecco la sinossi ufficiale:

Owen avrà una paziente molto speciale giunta in ospedale in condizioni critiche: il dottore scoprirà che potrebbe aver prestato servizio nelle forze armate. La madre di April (Connie Ray) verrà a Seattle a far visita alla propria figlia e cercherà di legare con Jackson. Nel frattempo Derek progetterà una cena di famiglia a cui invitare anche Maggie, la neo sorella di Meredith. Infine, la diagnosi di una paziente spingerà la dottoressa Bailey a riconsiderare il proprio stato di salute e la dottoressa Herman lancerà una vera e propria bomba verso la specializzanda Arizona.

Grey's Anatomy 11x05
Grey's Anatomy 11x05 "Bend and Break", sinossi e anticipazioni (FOTO/VIDEO)
Grey's Anatomy 11x08
Grey's Anatomy 11x08 "Risk", anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)
Grey's Anatomy 11x14
Grey's Anatomy 11x14 "The Distance", anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni