Grey’s Anatomy 11×06 “Don’t Let’s Start”, anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)
I fan del medical drama più visto negli USA – e scaricato illegalmente nel resto del mondo, Italia inclusa – dovranno attendere il 7 novembre per assistere alla messa in onda dell'episodio 6 "Don't Let's Start" di Grey's Anatomy. Qualche ora fa è stato trasmesso l'ep. 11×05 "Bend & Break" della serie tv durante il quale si sono dette addio, tra le lacrime e dopo 30 giorni di sedute psicoterapeutiche, la coppia formata da Arizona e Callie. Quest'ultima nello specifico è sembrata inizialmente la più timorosa tra le due di perdere la propria compagna, ma ha infine scelto di essere libera: libera di ridere, divertirsi senza la preoccupazione di dover salvare a tutti i costi un rapporto d'amore e spingere la sua amata nella propria direzione. In un gesto di profondo altruismo, la Torres ha lasciato la dottoressa Robbis libera, forse anche di perseguire i suoi sogni di specializzazione in chirurgia fetale in totale libertà. Le due da questo momento in poi pare condivideranno esclusivamente le loro vite per il bene della piccola Sophie.
Derek e Meredith in conflitto a causa di Maggie
Dopo un episodio totalmente incentrato sulla coppia Arizona-Callie, la prossima puntata 6 di Grey's Anatomy 11 tornerà a focalizzare la propria attenzione sul resto dei protagonisti del Grey Sloan Memorial Hospital. Dalle immagini promozionali scopriamo che giungerà a Seattle la madre di April, ecco la sinossi ufficiale:
Owen avrà una paziente molto speciale giunta in ospedale in condizioni critiche: il dottore scoprirà che potrebbe aver prestato servizio nelle forze armate. La madre di April (Connie Ray) verrà a Seattle a far visita alla propria figlia e cercherà di legare con Jackson. Nel frattempo Derek progetterà una cena di famiglia a cui invitare anche Maggie, la neo sorella di Meredith. Infine, la diagnosi di una paziente spingerà la dottoressa Bailey a riconsiderare il proprio stato di salute e la dottoressa Herman lancerà una vera e propria bomba verso la specializzanda Arizona.