Grey’s Anatomy 11, Maggie Pierce rivela a Meredith di essere sua sorella (VIDEO)
Un episodio da manuale quello andato in onda negli USA qualche ora fa di Grey's Anatomy 11×02 "Puzzle With A Piece Missing": un duro scontro con tanto di denuncia al Capo tra la Pierce e Grey sulla rianimazione di una paziente terminale, una rivelazione choc giunta negli ultimi secondi di messa in onda e tanto altro confermano "Grey's Anatomy" come il medical drama più amato degli ultimi tempi. Giunto alla sua undicesima stagione, il cast di GA si è arricchito con nuovi ingressi che forse, grazie alla loro personalità, riusciranno a consolare i fan dall'addio di alcune protagoniste come Cristina Yang (Sandra Oh), con cui si è conclusa la stagione precedente.
Ellis Grey madre di Maggie Pierce?
Il focus di questa puntata e di quelle a venire è l’arrivo in ospedale della dottoressa Maggie Pierce, abile cardiologa nonché sorellastra di Meredith Grey. Tra le due la competizione è sempre stata molto alta, ma la questione della sorellanza è venuta alla luce agli occhi di Meredith solo oggi. Mentre Arizona Robbins e Callie Torres hanno discusso sul come crescere eventualmente una bambina tra i mille impegni lavorativi e di ricerca, e tra un improbabile caso di ictus ai danni di una giovane ragazza paralizzata dopo un rapporto sessuale infuocato con uno sconosciuto, l'attenzione dei telespettatori è concentrata sulla Dr.ssa Pierce, che con il suo caratterino ha dato filo da torcere alla propria specializzanda Wilson, che ha dapprima allontanato e con la quale ha trovato infine un punto di incontro.
La Dr.ssa Pierce si sta guadagnando le simpatie del Grey Sloan Memorial Hospital
Nel frattempo Meredith Grey continua a vivere un periodo di grandi cambiamenti sia nella vita privata ed è circondata dall'amore di Shepard e della piccola e adorabile Zola. Dovrà nei prossimi episodi fare i conti con la nuova rivelazione, che tuttavia ha già rifiutato di credere: Meredith ha infatti accusato la Pierce di essere una bugiarda. Tra le due ci sono cinque anni di differenza e Grey, a suo dire, non avrebbe potuto non accorgersi che sua madre Ellis fosse incinta. Tempi duri si prospettano per la cardiologa Maggie, che dopo aver preso il posto di Cristina Yang si sta guadagnando piano a piano il rispetto dei suoi colleghi: dalla Shepard fino alla Robbins passando per la Bailey la Pierce sembra aver conquistato già tutti – tranne la sua sorellastra -.