0 CONDIVISIONI

Grey’s Anatomy 11 episodio 3 “Got to Be Real”, anticipazioni (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Secondo la sinossi ufficiale di Grey’s Anatomy 11×03 Meredith farà i conti con la presunta verità raccontata dalla Dr.ssa Pierce di essere la sua sorellastra: Ellis Grey l’avrebbe messa al mondo e data in affidamento.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
0 CONDIVISIONI
Immagine

A poche ore dalla messa in onda del secondo episodio di Grey's Anatomy 11 negli USA – in Italia il canale La7 sta trasmettendo la decima stagione -, ecco le anticipazioni e sinossi ufficiale della puntata 11×03 dal titolo "Got to be real". Dopo la rivelazione choc da parte di Maggie Pierce, che ha confessato a Meredith Grey di essere la sua sorellastra e di essere stata data in adozione da sua madre Ellis Grey e Richard Webber quando Meredith aveva 5 anni, per la protagonista della serie tv ABC non sarà facile fare i conti con il proprio passato. Insieme alla primaria di cardiochirurgia dovrà imparare a convivere e lavorare, ma nel frattempo la Grey chiederà ad Alex – l'unico amico "storico" che le sia rimasto al Grey Sloan Memorial Hospital dopo l'addio di Cristina Yang (Sandra Oh) – conforto e aiuto nella gestione di questa imbarazzante situazione. Nel promo notiamo che Meredith non esiterà a coinvolgere Alex nei suoi problemi mentre quest'ultimo è nudo sotto la doccia.

La sinossi ufficiale di Grey's Anatomy 11×03 "Got to be real"

Mentre la Bailey e Alex si preparano ad affrontare la commissione, a Grey's Anatomy 11×03 il Capo Owen presenterà la Callie ai veterani di guerra del Veterans Hospital, nella speranza che riesca ad aiutarli con le sue ricerche sugli arti robotici. Nel frattempo, la specializzanda Jo vivrà un momento di gelosia nei confronti della decennale amicizia tra Alex e Meredith: che abbia assistito all'improvviso arrivo della Grey che ha interrotto la doccia del Dr. Karev? La scena sembra confermare i rumors, diffusi da diversi siti web che ipotizzano ad un avvicinamento tra i due dopo l'abbandono di tutti i protagonisti parte del gruppo "originario" di specializzandi della Bailey. Infine, dopo la sua rivelazione durante la puntata 11×02 "Puzzle With A Piece Missing" e il rifiuto da parte di della Dr.ssa Grey, Maggie Pierce continuerà a fare affidamento e chiederà consigli al Dr. Richard Webber.

0 CONDIVISIONI
Grey's Anatomy 11
Grey's Anatomy 11
Grey's Anatomy 11x05 "Bend and Break", sinossi e anticipazioni (FOTO/VIDEO)
Grey's Anatomy 11x05 "Bend and Break", sinossi e anticipazioni (FOTO/VIDEO)
Grey's Anatomy 11x08 "Risk", anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)
Grey's Anatomy 11x08 "Risk", anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni