Grecia Colmenares confonde Domenica Live con Domenica In e la D’Urso taglia: “Fan alla concorrenza”
Grecia Colmenares è la regina assoluta della storia delle soap opera sudamericane. La diva venezuelana è una stata una grande protagonista dei migliori titoli degli anni Ottanta, da Milagros a Topazio, si è resa anche la protagonista di una gaffe in studio che Barbara D'Urso però ha perdonato. Questa mattina, aveva invitato i suoi fan attraverso una serie di video su Instagram a guardarla a "Domenica In". La trasmissione ovviamente è quella sbagliata.
La gaffe di Grecia Colmenares
La gaffe di Grecia Colmenares, in studio con il suo ragazzo Chando Erik Luna, è stata minimizzata da Barbara D'Urso che però non ha lesinato di dire la sua: "Quanti follower hai su Instagram? 20mila? E vabbè, abbiamo regalato 20mila persone alla concorrenza. Sono una donna generosa, regaliamo questo pubblico".
Barbara D'Urso chiude l'intervista
Dopo una calma apparente durante l'intervista, saluta Grecia Colmenares a dopo la pubblicità ma quando rientra Barbara D'Urso è da sola in studio.
Siamo fortunati, gli inserzionisti pubblicitari scelgono questa trasmissione e quindi dovevo andare a nero per forza.
Questa mossa non è passata inosservata gli occhi degli attenti telespettatori che su Twitter si sono trovati a chiedersi se questo saluto "forzato" non sia stata un vero e proprio taglio "vendicativo". "L'ha cacciata!" scrive un utente su Twitter. "Tutti guardano Domenica In ormai, Barbara fattene una ragione" è un altro dei tanti tweet che sono stati pubblicati sulla vicenda. Anche la lotta degli ascolti tv della domenica, un vero e proprio testa a testa tra Barbara D'Urso e Mara Venier, sta ormai montando destando altro interesse e altra curiosità tra i telespettatori. Chissà che non sia un giochetto montato ad arte dalle due conduttrici che, prima di settembre, si sono sempre dichiarate grandi amiche.