1.853 CONDIVISIONI
1 Gennaio 2015
10:06

“Grazie per aver ricordato Mango”, la rete applaude Gigi D’Alessio

Il Gigi and Friends è stato un successone sotto ogni punto di vista, ma la rete ha applaudito soprattutto la scelta di ricordare Mango in quei 30 secondi di “Bella d’estate”.
A cura di G.D.
1.853 CONDIVISIONI

"Forse perché ti credevo felice così, proprio così tra le mie braccia". La voce inconfondibile nel pieno del classico medley di "fine anno", quello a pochi minuti dalla mezzanotte. È stato questo l'omaggio che Gigi D'Alessio dalla sua Piazza Plebiscito ha fatto all'artista scomparso di recente, Pino Mango, grande amante della cultura e della tradizione napoletana. La rete ha applaudito la scelta di dedicare questo piccolo tributo al cantautore lucano, nel corso del Capodanno in piazza, il #GigiAndFriends.

Il Capodanno di Gigi: tutti in piazza con le coperte

 

“Abbiamo sfidato il freddo solo per Gigi”. Così i fan arrivati per festeggiare l'anno insieme al cantautore napoletano, arrivano dalla Toscana, dalla Calabria, dalla Sicilia, dalla Lombardia. Un gruppo di ragazzi di Catanzaro rivela: "Sia qui da stamattina, nonostante il gelo, ne vale sempre la pena". Nonostante la diretta televisiva, molti hanno preferito lasciare il caldo di casa per unirsi e festeggiare all'aria aperta con il proprio artista preferito. È stata una serata di grande festa.

1.853 CONDIVISIONI
Gigi D'Alessio:
Gigi D'Alessio: "Ecco la mia verità"
76.995 di Spettacolo Fanpage
Reputescion, Gigi D'Alessio associa Travaglio a Troisi per la
Reputescion, Gigi D'Alessio associa Travaglio a Troisi per la "fisiognomica"
516 di Ulisse
Gigi D'Alessio:
Gigi D'Alessio: "Neomelodici? Anche Alessandra Amoroso lo è"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni