video suggerito
video suggerito

Grazie a Uomini e Donne, la cubista Angela ha pagato i suoi debiti

Angela Troina, la favolosa cubista nata televisivamente a Italia’s got talent e approdata a Uomini e Donne, confessa la sua vita prima dell’incontro con Maria De Filippi, la donna che l’ha salvata dal disastro economico.
A cura di Stefania Rocco
30 CONDIVISIONI
Angela favolosa cubista

Se Costantino Vitagliano si vanta di aver inventato Uomini e Donne, sono altri i personaggi che grazie a questa fortunata trasmissione sono riusciti a trovare la loro personale affermazione. E’ il caso di Angela Troina, la favolosa cubista scelta dalla stessa Maria De Filippi per allietare il programma. La donna, diventata nota grazie a Italia’s got talent – nella prima edizione riuscì ad arrivare addirittura in semifinale grazie alla benevolenza dei giudici – ha scelto di confessarsi a Tg Com e, nell’ultima intervista rilasciata, ha svelato un insospettabile segreto: grazie alla sua presenza fissa a Uomini e Donne è riuscita a pagare tutti i suoi debiti. Ecco la sua dichiarazione:

Sono una telespettatrice della soap opera Centovetrine ed è stato proprio mentre guadavo un episodio ho preso il numero di telefono che scorreva sotto, ho chiamato, ho fatto il provino e mi hanno presa. Prima di partecipare a Italia’s Got Talent ero rovinata, piena di debiti, man mano che facevo le serate li ho saldati tutti.

E’ con le serate, dunque, e con il successivo apporto della De Filippi che l’ha voluta stabilmente in trasmissione che la Troina è potuta rinascere a nuova vita. Prima di lei, sono stati tantissimi gli altri protagonisti del programma che, per merito delle ospitate in discoteca, sono riusciti ad accumulare una discreta fortuna per poi investirla in qualcosa di stabile terminata la notorietà. Per Angela, tuttavia, il discorso è differente.

La donna è la prima over 65 che, dopo essere apparsa in tv, è riuscita a conquistare anche il mondo della notte, imponendosi quale personaggio al pari degli altri che l’hanno preceduta. I balletti di Angela hanno conquistato un’enorme platea fatta di tantissimi giovani che ne hanno saputo apprezzare il talento – data l’età – e l’ironia.

Angela Troina

Un cambiamento operato soprattutto grazie a Maria che con il trono over ha lanciato una vera e propria moda che, contrariamente a ogni previsione, è riuscita a resistere bene nel tempo, guadagnandosi un posto d’onore anche all’interno degli ascolti tv che hanno premiato la tenacia della conduttrice e le esilaranti puntate dedicate ai vecchini. Angela, con la sua rinascita, è destinata a diventarne il simbolo.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views