335 CONDIVISIONI
17 Febbraio 2015
16:35

Grave lutto per Eleonora Daniele, il programma “Storie vere” non va in onda

La conduttrice dello spazio mattutino di RaiUno ha subito un grave lutto comunicato dal direttore di rete Giancarlo Leone via Twitter. Sostituita questa mattina da Franco di Mare, la Daniele sarà assente anche nei prossimi giorni.
A cura di A. P.
335 CONDIVISIONI

Grave lutto per Eleonora Daniele, la conduttrice di RaiUno, oramai veterana dei programmi del mattino della prima rete del servizio pubblico, che questa mattina non è stata presente al suo impegno quotidiano contenuto nello spazio di Uno Mattina, Storie Vere. Ad andarsene è stato il fratello Luigi, di 6 anni più grande di lei, anche lui padovano e affetto da una forma di autismoLa presentatrice padovana, 38 anni, originaria di Saonara, ha altre due sorelle: Cosetta ed Elena che hanno fondato l'associazione "Life inside" per la cura dell'autismo.   Ad annunciare la notizia è stato di primo mattino il direttore generale di rete Giancarlo Leone, sempre molto attivo su Twitter, che con un tweet appunto, ha comunicato ai suoi follower l'assenza della conduttrice, oltre ad inviarle le condoglianze da parte dell'azienda intera:

La conduttrice è stata prontamente sostituita in mattinata con un prolungamento di UnoMattina, condotto dal navigato Franco Di Mare, che non ha avuto problemi a riempire lo spazio televisivo solitamente affidato alla conduttrice. Lo stesso Di Mare ha inoltre avvertito che Eleonora Daniele sarà assente anche per i prossimi giorni, facendo dunque intuire che probabilmente per tutta la settimana ci sarà la variazione di palinsesto. Al twett di Giancarlo Leone ha risposto anche un altro volto noto del mondo della tv e del giornalismo italiano come Salvo Sottile, pochi giorni fa in Rai per la presentazione del suo libro in uscita nelle ultime settimane, che si è limitato ad inviare le proprie condoglianze alla conduttrice via web:

335 CONDIVISIONI
Le foto di Eleonora Daniele
Le foto di Eleonora Daniele
1.863.904 di Spettacolo Fanpage
Federica Sciarelli contro Eleonora Daniele, l'accusa è di copiare "Chi l'ha visto"
Federica Sciarelli contro Eleonora Daniele, l'accusa è di copiare "Chi l'ha visto"
Carolina Marconi accusata di spettacolarizzare il cancro, Eleonora Daniele: "Siete dei cretini"
Carolina Marconi accusata di spettacolarizzare il cancro, Eleonora Daniele: "Siete dei cretini"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni