La 24esima puntata del Grande Fratello Vip inizia in maniera scoppiettante, con l'annuncio di Alfonso Signorini che comunica ai telespettatori i nomi di alcuni dei nuovi concorrenti che metteranno piede nella casa più spiata d'Italia nelle prossime settimane. Tra questi compare anche un nome mai comparso prima, quello di Sonia Lorenzini.

L'annuncio di Alfonso Signorini

Stando a quanto dichiarato dal direttore del settimanale Chi, nonostante proprio sulla rivista non fosse comparso il nome di questa nuova concorrente, l'ex volto di Uomini e Donne si sta preparando per varcare la fatidica porta rossa insieme ai nuovi vip che poi diventeranno i prossimi partecipanti al reality. Alfonso Signorini, infatti, dichiara in apertura di puntata: "Sonia Lorenzini entrerà al GF e vi assicuro che ha tanto da raccontare". Il suo nome non è certo nuovo agli appassionati del dating show di Canale 5, dal momento che è stata una delle troniste di Uomini e Donne e proprio grazie al programma di Maria De Filippi, è nata la storia d'amore con Federico Piccinato, con il quale però è finita dopo due anni di relazione a giugno di quest'anno. La modella e influencer, quindi, sarà pronta a mettersi in totalmente in gioco, affrontando questa nuova avventura.

Chi altro entrerà nella Casa

Con lei nelle prossime settimane entreranno altri due concorrenti: Filippo Nardi e Samantha De Grenet. Entrambi, oltre ad essere dei volti noti dello spettacolo, sono già stati concorrenti di reality. Nardi, è stato proprio anni fa, uno dei partecipanti del Grande Fratello Nip, che è stato il programma capace di dargli notorietà. Per quanto riguarda Samantha De Grenet, diversi anni fa partecipò all'Isola dei Famosi, dimostrando di essere un'incredibile combattente e a partire dalla prossima settimana inizierà questa nuova avventura nella casa più spiata d'Italia.