video suggerito
video suggerito

Grande Fratello news: Andrea Cocco è il nuovo sex symbol

Andrea Cocco, presunto, seppur quasi certo, concorrente del Grande Fratello 11 promette di fare strage di curi e non solo. Ecco la sua presentazione.
A cura di Stefania Rocco
39 CONDIVISIONI

Dopo aver conosciuto la studentessa Rosa Baiano, la cantante Francesca Giaccari, l’hippy David Loyen e il Cavaliere di Malta Davide Roberto Baroncini, passiamo a presentare quello che, secondo le prime immagini circolate in rete, potrebbe presto diventare il nuovo sex symbol della Casa del Grande Fratello.

Il ragazzo, di professione modello e non è difficile capire perché, si chiama Andrea Cocco. Nonostante si fosse ipotizzata  la presenza di Ivano Marino ex corteggiatore a Uomini e Donne, il tanto chiacchierato sosia di Keanu Reeves altri non sarebbe che il nostro bel Cocco. Ha intrapreso giovanissimo la carriera di modello, viaggiando in tutto il mondo. Ha origini italo – giapponesi che gli conferiscono una struttura fisica fuori dal comune a cominciare dai lineamenti del viso che fanno di lui un uomo a metà strada tra due culture complet

Andrea Cocco al Grande Fratello

amente diverse. Un binomio che non mancherà di affascinare le donne in casa.

A causa del lavoro che, fin dall’età di 22 anni, lo ha portato in giro per il mondo, Andrea dice di sentire l’esigenza di ritrovare le sue radici nel paese in cui vivono i suoi affetti. Dopo tanto peregrinare – si parla di lunghi soggiorni all’estero che lo hanno portato a vivere tra Parigi, Bangkok, Tokyo e New York – l’intenzione del giovane sarebbe quella di stabilirsi in maniera definitiva in Italia accanto alla sua famiglia e, in questo senso, l’esperienza al Grande Fratello potrebbe essere un buon punto di partenza. Alessia Marcuzzi a Verissimo ha parlato di lui come di un personaggio certamente principale, destinato a creare dinamiche sempre interessanti. A lui, dunque, il compito di non deludere le aspettative.

Stefania Rocco

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views