0 CONDIVISIONI

Grande Fratello 11 anticipazioni: Ivano Marino, ex di Uomini e Donne, nel cast

Ivano Marino, ex corteggiatore di Laura Lella a Uomini e Donne, potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello 11. Sarebbe lui, infatti, il tanto discusso sosia di Keanu Reeves.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI

Da Uomini e Donne al Grande Fratello 11: dopo Sarah Nile, sono tanti i personaggi già noti all’interno del mondo dello spettacolo a tentare la carta del reality pur di emergere dall’anonimato. Il secondo, in ordine di arrivo e, per il momento, d’importanza, è Ivano Marino. Il ragazzo, sguardo da latin lover e fisico scolpito, è uno dei tantissimi ex corteggiatori passati dallo studio di Uomini e Donne.

Arrivato a Cinecittà per corteggiare Laura Lella, Ivano non ha riscosso grossa fortuna. La tronista, infatti, lasciò il trono dopo aver provocato la rabbia di Maria De Filippi

Ivano Marino al Grande Fratello 11

ed essersi dichiarata, inutilmente, a Federico D’Aguanno. Oggi, Ivano ritenta la sorte e si mette in gioco a 360 gradi con l’esperienza totalizzante del Grande Fratello. E, secondo le indiscrezioni trapelate, il suo sarebbe un personaggio volto a far discutere visto che la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi ha spesso parlato di lui, definendolo come il sosia di Keanu Reeves in occasione delle interviste volte alla promozione del reality.

A Laura, oggi innamorata e felice accanto al suo nuovo compagno, non resta che mangiarsi le mani: sono già due, infatti, i suoi ex corteggiatori diventati celebri grazie a Uomini e Donne, nonostante nel suo trono non avessero riscosso particolare successo. Non resta quindi che attendere il prossimo 18 ottobre per scoprire, in maniera definitiva, chi sarà a varcare la porta rossa.

Stefania Rocco

0 CONDIVISIONI
Ivano Marino da Uomini e Donne al Grande Fratello 11?
Ivano Marino da Uomini e Donne al Grande Fratello 11?
Grande Fratello 11: nel cast Cocco e Clivo, fuori l'ex di Uomini e Donne
Grande Fratello 11: nel cast Cocco e Clivo, fuori l'ex di Uomini e Donne
Anticipazioni Grande Fratello 11: figlio di un camorrista nella Casa
Anticipazioni Grande Fratello 11: figlio di un camorrista nella Casa
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni