video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 12: Alessia Marcuzzi incinta ma confermata

Alessia Marcuzzi è stata riconfermata alla guida del GF12: Endemol e Mediaset la aspetteranno perchè vogliono lei nonostante che Alessia sia incinta.
121 CONDIVISIONI
marcuzzi al gf12

Alessia Marcuzzi è incinta e quindi visto che i casting per la prossima edizione del Grande Fratello partiranno a breve si è subito pensato al fatto che si sarebbe stato un cambio di conduttrice.

Già erano stati dati dei nomi di possibili conduttrici e ad un certo punto c'era un terzetto molto forte a contendersi la conduzione: Ventura, Dalla Chiesa e D'Urso verso il GF12 erano i nomi più probalibili.

Ma a poco più di un giorno di distanza dall'ultima puntata del GF11 durato ben sei mesi è arrivata la conferma ufficiale di chi sarà la conduttrice del Grande Fratello 12: Alessia Marcuzzi.

Ecco, dunque nessuna novità alla conduzione: è Alessia stessa a confermare la sua presenza per la settima volta al timone del Grande Fratello.

Endemol e Pier Silvio Berlusconi non hanno dubbi sulla bella romana e addirutta Berlusconi Jr si è detto pronto ad aspettarla per la prossima edizione. Questi sono attestati di stima che danno ulteriore forza alla Marcuzzi che ora dovrà però concedersi un forzato riposo per riprendersi dai sei mesi continui di Grande Fratello e per occuparsi della bambina che porta in grembo.

Conoscendo il carattere deciso e determinato della Marcuzzi, siamo sicuri che riuscirà a riprendersi in tempo per preparare la nuova edizione del reality più famoso.

L'inizio della nuova edizione era previsto per l'autunno 2011 ma ora, per aspettare i tempi tecnici della gravidanza della Marcuzzi e per fare riposare tutto lo staff dopo un lavoro intensissimo per l'undicesima edizione, si pensa di far ripartire il Grande Fratello 12 ad inizio 2012.

Sarà la settima edizione di Alessia Marcuzzi che incrementa dunque il suo primato tra le conduttrici che hanno presentato per più volte il reality di Canale 5.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views