2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11: Rosa e Davide e il loro nido d’amore, video

Al Grande Fratello 11 grandi lavori architettonici: Davide costruisce il nido d’amore per la sua bella Rosa. Ma lei decide di non approfittarne regalandogli comunque dei baci nell’armadio.
2 CONDIVISIONI
rosa e davide

Il Grande Fratello 11 è diventato quasi un'agenzia matrimoniale.

Sono tante le coppie sbocciate nel programma: Ferdinando e Angelica, Nando e Margherita, Rosa e Davide e poi ci sono quelle clandestine come quella di Pietro e Guendalina o Matteo e Francesca.

Ma ad avere molte remore nell'avere atteggiamenti affettuosi in pubblico sono soprattutto Rosa Baiano e Davide Baroncini che cercano di escogitare vari stratagemmi per potersi coccolare senza essere visti dalle telecamere.

Per correttezza bisogna dire che è Davide che cerca in tutti i modi delle soluzioni per sfuggire alle telecamere mentre Rosa smorza sempre gli slanci del suo amato che intanto soffre per la mancanza di intimità con la sua bella.

L’ultima trovata di Davide è quella di sollevare obliquamente il letto, mettere delle lenzuola come tendine e così ha creato una sorta di capanna che potrebbe essere il luogo ideale per 2 piccioncini in cerca di intimità.

Ma mentre il siciliano si ingegnava la napoletana invita il ragazzo a salutare il padre che sicuramente li starà guardando da casa. Insomma Rosa Baiano ha fatto capire che non ha intenzione di approfittare del covo d'amore.

Davide deluso ma intraprendente allora trascina Rosa nell’armadio. Lei accetta a patto che il tutto non duri più di 5 secondi ma i secondi diventano di più e quando i ragazzi escono dall'armadio sono tutti felici e contenti.

Nel video qui sotto si possono ammirare i prodigi architettonici di Davide alla ricerca di un rifugio d'amore.

Per tutti gli altri video cliccate su video gf11 e per quelli divertenti della Gialappa's band su Mai dire Grande Fratello 11.

Watch il rifugio d'amore in News |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Lazzaro Langellotti

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views