video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 giorno 48: Davide contro Ferdinando a causa di Angelica

Nella casa del Grande Fratello c’è tensione tra i ragazzi che si trovano nel tugurio: Ferdinando viene attaccato da Davide a causa della sua relazione morbosa con Angelica.
10 CONDIVISIONI
GF11 davide e ferdinando

Al Grande Fratello 11 continua l'isolamento tra i maschi e le femmine.

Questa divisione frutto della necessità di cementare i rapporti tra i concorrenti dello stesso sesso e forse fatto per separare, anche se per poco, le coppie della casa vedi i ragazzi nel tugurio soffrire parecchio per le privazioni alimentari e per la mancanza delle ragazze.

Certo le condizioni di vita nel tugurio non sono le migliori soprattutto ora con questo freddo: le temperature sono basse, non c'è l'acqua calda nemmeno per farsi la doccia e in più la compagnia delle ragazze è sostituita da quella delle galline che passeggiano sul letto.

Il concorrente che sembra avere più problemi di adattamento è Ferdinando. Il salernitano inizialmente era molto iper attivo ma ora dopo ora il suo umore sta cambiando e gli manca sempre di più Angelica.

Da questa convivenza forzata lontana dalla sua bella bionda, Ferdinando Giordano capisce di non aver mai legato con i suoi coinquilini e a far notare questa cosa è Davide Baroncini che gli dice che il salernitano ha solo un punto di riferimento nella casa e che è rappresentato da Angelica. E se lei uscisse? Ferdinando smentisce ma in realtà è cosciente di questa situazione e lo si capisce bene quando il ragazzo è sempre in disparte rispetto al gruppo dei ragazzi.

Ma la nostalgia colpisce anche Nando che ripensa ai dolci risvegli con Margherita e Davide pensa alla sua Rosa. Ma al di là delle cose romantiche il problema vero è il cibo: la dieta a base di pane, fagioli, tonno e cipolle sembra non soddisfare. Il GF manda nel tugurio le immagini delle ragazze che nella casa mangiano il gelato.

I maschietti sono invidiosi e iniziano a pensare a come vendicarsi delle ragazze: rivendicano il loro predominio sulla cucina. I ragazzi dicono che le donne non collaborano e vogliono coalizzarsi per ottenere l'aiuto delle ragazze nelle faccende domestiche e culinarie. Ma l'unico che non vuole accettare la coalizione è Ferdinando.

Davide allora, da maschilista e capogruppo, sbotta contro Ferdinando e lo accusa di non aver coraggio e gli dice: "Tu non vuoi stare dalla nostra parte perchè hai paura di litigare con Angelica".

Volano parole grosse nella casa e Ferdinando è attaccato da tutti per la sua relazione con Angelica.

Per tutte le immagini dei ragazzi di Cinecittà cliccate su GF11 video e invece per quelli divertenti della Gialappa's Band su Mai dire Grande Fratello 11.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views