video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 giorno 36: Guendalina in crisi senza Pietro, i video

Il giorno 36 nella casa del Grande Fratello è giorno di diretta: nella casa entra Ilaria la fidanzata di Pietro Titone e ciò sconvolge Guendalina che è disperata senza Pietro.
5 CONDIVISIONI
guenda triste

Il giorno 36 del Grande Fratello 11 corrisponde a quello della sesta diretta serale su Canale 5.

La puntata ha visto come protagonista assoluto Pietro Titone, nella casa è entrata Ilaria Natali, 25enne fiorentina, l’attuale fidanzata del calciatore senese che sicuramente metterà scompiglio nella casa e dividerà Guenda da Pietro.

Ilaria prima di entrare nella Casa dice ad Alessia Marcuzzi: “Mi sento ancora un po’ fidanzata. Vedremo. Mi aspetto di entrare per chiarire come stanno realmente le cose. Lui ha sbagliato perché doveva pensare come stavo io fuori. Probabilmente all’inverso lui sarebbe molto più arrabbiato di me”.

Pietro ascolta videomessaggio di Ilaria Natali: “Ti credevo un uomo, invece ti sei dimostrato un ragazzino che non sa resistere alle tentazioni” e Pietro si giustifica dicendo: “Se io non fossi stato in questo contesto non sarei mai arrivato a questo. Senza le telecamere e l’attrazione non sarebbe mai nato nulla tra me e lei. Non sono innamorato di Guendalina, tra noi c’è solo fisica”.

Ma durante la diretta ci si è occupati anche delle rivelazioni choc di Nando Colelli che ha dichiarato di aver subito molestie sessuali a 9 anni. E la madre gli invia un videomessaggio che fa commuovere il ragazzo come dimostrano le scene che vedono Nando Colelli in lacrime per la lettera della madre.

Arriva anche il momento dell'eliminazione del concorrente e il pubblico ha deciso: Clivio fuori dal Grande Fratello 11, David quasi sviene dalla felicità.

Ecco che poi ci sono i due ingressi nella casa, entra Ilaria Natali fidanzata di Pietro e Caroline Cecere modella brasiliana di origini napoletane.

Guendalina Tavassi reagisce con stupore all'ingresso di Ilaria Natali nella casa del Grande Fratello 11, non ci crede e poi si abbatte nelle ore successive quando si rende conto di aver perso completamente le attenzioni del suo Pietro, infatti si vede una Guendalina Tavassi disperata senza Pietro Titone.

Arriva il momento delle nomination e i due concorrenti a rischio eliminazione sono: Alessandro Marino e Sheila Capodanno.

Per tutti i servizi divertenti con protagonisti i ragazzi della della casa cliccate su Mai dire Grande Fratello 11.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views