19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 giorno 29: Guendalina e Pietro sotto processo, video

Grande Fratello 11: il giorno 29 è quello della diretta del lunedì ecco il riassunto con i video della quinta puntata del reality.
19 CONDIVISIONI
pietro-e-guendalina

Il giorno 29 nella casa del Grande Fratello 11 corrisponde alla messa in onda della quinta puntata del programma.

Dopo i vari preparativi e le ansie per quello che succederà durante la serata, inizia la diretta che vede subito protagonista Guendalina, la mamma del GF11, che dovrà confrontarsi con il suo ex marito e padre della figlia della concorrente. Remo vuole parlare per rettificare l'intervento del padre: “Sono arrabbiato per le bugie che vengono continuamente dette. Sono stato un padre molto presente: voglio guardarla in faccia e dirle tutto. Lei reagirà male, ma io devo capire. Dovevo parlare io, chiedo scusa per l’intervento di mio padre”.

E così Guendalina Tavassi incontra Remo. Si vedono lacrime e risentimento con una nuova lite tra i due ex coniugi.

Poi giusto per non farci mancare nulla, la coppia Guenda e Pietro viene colpita anche dal lato maschile. Quindi in studio arriva Ilaria, la fidanzata di Pietro Titone al Gf 11. La ragazza non è contenta delle scene viste tra Guenda e il suo fidanzato ma sembra abbastanza fredda e indifferente e ciò scatena Alfonso Signorini che è allibito.

Poi tocca a Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi.

Anche stavolta a gettar benzina sul fuoco è stato Signorini che dice, riferendosi ad Angelica: “Mi sembra distaccata, se la tira come se fosse Kate Moss. Che gli sia almeno riconoscente visto che l’ha salvata due volte. Secondo me non gli interessa”. Ma la barista si commuove quando le viene mostrato il video in cui Ferdinando Giordano ha preferito salvare il rapporto con Angelica piuttosto che ancorarsi ancora al passato.

La romana, con giusta ragione, dice di essere molto insicura: “Ho sempre dei dubbi. Io non ho mai avuto degli uomini di cui fidarmi ciecamente, lui qui mi da tutti i giorni la prova di potermi fidare, litighiamo continuamente, ci scontriamo, però tutte le volte che fa qualcosa per me, è un qualcosa di importante”.

Dopo che Alessia Marcuzzi mostra ai nominati il pensiero degli altri concorrenti scoppia una lite furiosa tra Giuliano Cimetti e Clivio. Il gigolò dice che Davide è un rincoglionito e la risposta è come al solito uno sproloquio confuso: “In base a cosa? Il tuo giudizio non è riferito a una mancanza di presenza nella Casa, ma ad una incapacità di esprimersi. Smetti di fare il giudice, i tuoi commenti non mi interessano. Mi sento ferito, un conto è dare giudizi, un conto è un’offesa gratuita!”.

Arriva il verdetto del pubblico: Elisa Lisitano fuori dal Grande Fratello 11.

Ferdinando è un'altra volta il favorito e regala ad Angelica la sua immunità, mettendosi così a rischio eliminazione.

Arriva una sorpresa per la nuova coppietta della casa: il GF regala a Margherita Zanatta e Nando Colelli una cena romantica nella suite.

Altro momento di chiarimento vede protagonista Matteo Casnici al Gf 11 che dice di non essere gay e smentisce le voci messe in giro da Roger Garth a Pomeriggio 5.

Dopo la processione al confessionale per dare il nome di chi si vorrebbe fare uscire, David Lyoen e Clivio in nomination. Finalmente un uomo da eliminare per arginare la sconfitta delle donne.

Per guardare i video divertenti dei ragazzi della casa presi in giro dai Gialappa's band cliccate su Mai dire Grande Fratello 11.

Lazzaro Langellotti

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views