guenda e pietro gf11

Nel daytime del Grande Fratello 11 di ieri 10 novembre 2010, abbiamo visto Pietro che è sempre più vicino a Guendalina, ma lei confessa di essere molto attratta anche da Matteo con il quale si è baciata nell'armadio.

Ma nel confessionale ci sono versioni un pò contrastanti; Pietro dice: "Si piacciono, menomale, così si fidanzano e io non rischio niente!". Mentre secondo Guenda il toscano è geloso di Matteo.

Continuano i rapporti tesi tra Sheila e Giuliano. Lui le dice: "Mi innervosisce tutto di te, mi infastidisce anche la tua voce. mi dai fastidio, ma non ti voglio male".  Sheila crede che tutto l'astio nei suoi confronti derivi dal fatto che solo lei sa far emergere le debolezze del comasco, ma lui dice al GF: "Io non ho paura neanche del diavolo. Il suo cervello è grande come quello di una gallina".

Clivio continua ad essere l'emarginato della casa, tutti lo trovano pesante, anzi Giuliano sentenzia: "Preferisco essere maleducato e aggressivo, che essere un rinco come Clivio. E' un bravo ragazzo, ma che te ne fai di un uomo così?".

David è dispiaciuto per la nomination e Margherita Zanatta consiglia al francesino di essere sempre se stesso e di non cambiare il suo atteggiamento questa settimana. Lei spera che in questo modo David si scuota un pò.

Ma Margherita deve gestire anche un altro ragazza della casa che, oltre a David, sembra molto interessato a lei. Stiamo parlando di Nando Colelli che organizza una cena a sorpresa con lei. Guenda si accorge della preparazione e mette in guardia l'amica: "Il problema non è la cena è il dopo cena! Ha smosso il GF e la casa intera…Ti troverai in imbarazzo!".

Andrea e Matteo aiutano il pomeziano e facendo da camerieri. Seguono i preparativi per la serata… Tutte le ragazze aiutano Margherita a farsi bella e le danno consigli. I maschietti anche danno consigli a Nando, che appare imbarazzato ed emozionato.

Ma non tutti sono tranquilli per questa cena, anzi David è geloso e si sfoga in Confessionale: "Sto impazzendo!".

Inizia la cena che fila liscia e tranquilla. Nando vorrebbe qualcosa di più da Margherita, ma lei lo vede solo come un amico: "Ti voglio bene!".

Intanto Francesca fa girare la testa agli uomini della casa con la sua sensualità che esprime anche attraverso il ballo. Il primo a ballare con lei è Matteo e poi Alessandro. Entrambi nel confessionale ammettono l'enorme energia che ha la ragazza. E lei sembra essere contenta delle sue conquiste.

Per tutti i video cliccate su video GF11 e per quelli divertenti della Gialappa's band su Mai dire Grande Fratello 11.

Watch Grande Fratello 11 Guendalina e Pietro in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Lazzaro Langellotti